A necklace and a book of Fables
di Minina

17/06/13, ore 19:38

stupenda veramente tanto bella spero al più presto che tu la possa finire

13/05/10, ore 20:15

Bellissimo capitolo, riesci a tenermi col fiato sospeso^^
Non ti preoccupare per gli errori, quelli capitano a tutti (anche a me, purtroppo =.=)i, il mio era un semplice suggerimento ^^ anche perché ODIO fare l'insegnante .-.
ma come ho già detto la storia è stupenda e mi piace un sacco, quindi hai tutta la mia stima ;)
Brava, brava, continua così, e aggiorna presto ^^
Salut, LoLe =)

13/04/10, ore 14:21

Non ti preoccupare, capita a tutti un periodo dove l'ispirazione ,per fattori vari, se ne va a fare un giro...
Comunque, non so come ho fatto a non notare prima la tua storia!
è davvero carina, hai creato un personaggio fantastico che credo si adatti proprio bene al mitico Reid ^^
il caso è interessante, e adesso che Karen è stata rapita...l'atmosfera si fa calda!!
Sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
L'unica pecca: ho notato che sparsi qua e là ci sono alcuni errorini di grammatica, ma più spesso s'incontrano errori di battitura.
Naturalmente possono capitare a tutti, però si possono anche evitare facilmente rileggendo ciò che si scrive =)
Ma a me non piace fare l'insegnante .-. quindi ti avverto soltanto in modo che tu possa rendere la tua bella storia davvero perfetta ^^
Ancora complimenti per la storia, aspetterò il prossimo aggiornamento ^^
Alla prossima, LoLe =)
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 02:22 pm)

11/04/10, ore 15:03

ihihih adoro le riunioni... ebbene eccomi qua, ho trovato il tempo d leggere la tua storia... k carini! certo sn sicura che se reid avesse avuto ank 1 sl amico nll'infanzia sua ora nn sarebbe così sfasato nei rapporti. continuo a leggere!

23/03/10, ore 19:30

Oddioooo Karen è stata rapita? Immagino la faccia che farà il povero Reid che senz'altro la salverà *__*...il caso mi piace molto davvero da batticuore! I sentimenti che Spencer prova per Karen sono dolcissimi e mi emozionano tantissimo! Davvero i miei complimenti aggiorna presto perchè sono in ansia per Karen!!
Bacioni =)

13/03/10, ore 15:39

eheheheh Bene bene...scriviti da parte quello che abbiamo detto sulla storia ciccia XD non vedo l'ora di vedere cosa farai fare al "piccolo povero Reid".......XD ciaociao!!!!!!!

07/03/10, ore 17:44

Non posso dire altro che continua così perchè questa storia mi piace=) ciaociao

04/03/10, ore 22:59

Dolcissima!! Soprattutto la scena quando Spencer ritrova la sua amata amica dopo tanto tempo...molto interessante il caso. Buffissima anche la scena tra Derek e Spencer per la collana! Che dire i miei complimenti, non vedo l'ora di poter conoscere di più su Karen e come si evolverà la sua amicizia con Spencer...
Un bacio e bravissima continua così!!

03/03/10, ore 12:14

Ciao! Bello come primo capitolo, mi piace molto *-* Non vedo lora che posti!!! :)
Bravissima!
Un bacio.
Maggie

25/02/10, ore 00:33

Ma è bellissimo questo prologo!! Trasmette così tanta dolcezza che mi sto emozionando...non vedo l'ora di leggere la tua storia, ma posso dire già da ora che sarà stupenda! Complimentoni per l'idea e mi raccomando scrivi al più presto :P
Baci ^^

24/02/10, ore 20:37

Reid è il mio personaggio preferito, quindi questo mi spinge a leggere ogni storia dove lui anche solo compare, preferisco le yaoi, ma le etero, se scritte bene sono ugualmente interessanti. Per adesso la tua storia mi stuzzica *-* spero di leggere presto il seguito! ^^