La Cometa Di Halley.
di itsbrie

26/02/10, ore 14:31

è seriamente stupenda. complimenti.
forse non la vedo molto legata ai jonas brothers però è davvero fantastica.
bravissima

25/02/10, ore 17:15

Ancora io non ho le parole, neanche una.
Non voglio perdermi in chiacchiere, in giri di discrosi senza nè capo nè coda.
Perchè sai già quello che penso della storia, della incredibile bravura e di tutto il resto.
Hai avuto il potere di annullarmi, praticamente.
Leggerezza, amore, crudeltà.
Sei stata in grado di parlare di tutto.
Ed io ti ringrazio, per aver "eccessivamente" reso la tua condizione.
Ti ringrazio per aver fatto piangere, e capire quanto ormai, siamo indissolubilmente legate.
Grazie per il tempo insieme.
Sei quella che si può definire "vita".
E scusa se non riesco a parlarti della storia, ma non ho parole, perchè è così semplicemente perfetta che rovinerei solo l'incanto che tu, hai creato con abilità indiscussa.
Grazie.
Ti voglio veramente tanto bene.
Se non di più.
Abbie.

25/02/10, ore 10:46

Mio Dio è bellissima questa storia, sei davvero bravissima a scrivere e penso proprio che lo vincerai quel concorso, sono rimasta allibita cioè è talmente bella questa storia che non ho parole ne commenti, ne niente è davvero troppo bella...è una delle storie più belle che abbia mai letto su epf...ripeto sei bravissima e la storia è bellissima...<3

24/02/10, ore 21:12

Cioè no, Lety, assolutamente no.
Non va assolutamente bene.
Tu questa non dovevi assolutemente farmela, perché ora sto piangendo, piangendo a dirotto.
Non mi soffermo neanche sul commentare lo stile, la forma, e tutto ciò che riguarda la struttura di questa fanfiction perché è semplicemente F A N T A S T I C A.
Io non so se vuoi farmi morire stasera, prima Use Somebody e dopo questa. Questa storia meravigliosa nella quale, tra l'altro, c'è anche scritto il mio nome. Quando l'ho letto ho avuto un tuffo al cuore, che poi è sfociato in lacrime già a metà racconto. E pensa poi quando ho letto della ragazza, che si è sporta un po' troppo dagli scogli. Mi ci vorrà tutta la sera per smaltire quest'emozione gigantesca, è, oddio, bellissima. L'ultima parte, dire che è commuovente è poco. L'immagine di un Nicholas Jonas così disperato mi ha fatto avere un colpo al cuore, ho percepito il suo dolore che non riuscirà mai e poi
mai a curare, l'ho sentito vicino a me. E se è successo questo
è solo grazie a te. E, mentre io commento questa storia, ho da una parte Abigail che mi dice che ha messo il telefono davanti alla televisione, e dall'altra te che mi dici che senti la partita dal telefono...E' fantastico :)
Cioè, lo siete voi. La sera, quando parlo con voi, io mi sento felice. E vi ringrazio per questo, e vorrei farlo in un altro modo oltre che con una recensione, ma purtroppo non ho altri modi :( Ma qualcosa m'inventerò.
Lety, bravissima. Sul serio tanto, tanto, tanto, tanto, tanto. E' una delle storie più belle che abbia mai letto, se non vince quel concorso è truccato ù_ù.
Bravaaaaaaa <3
Bacioni, Giulia.