A silly dream
di Rota

28/10/15, ore 01:01

Ciaoooo! Sebbene questa fanfiction sia breve, trovo che sia ben descritta e molto intensa. La parte finale mi piaciuta particolarmente, le frasi che hai stilato riportano accuratamente la personalità di Tyki, combattuto fra sentimenti e pazzia. Davvero molto brava! Complimenti! *^*

21/03/10, ore 11:35

Tutti lo sanno che un pò sono pigra un pò sono costantemente a corto di tempo libero, ma questa... Questa te la dovevo recensire visto che è la *****isma volta che la leggo *ç*.
In che proporzione adoro questi due personaggi ora come ora sicuramente è impossibile da quantificare, ma leggere una fic così... *ç*
No, mi correggo, questa non è una semplice fic: è una FOTOGRAFIA. Possiedi una proprietà di linguaggio fuori dal comune e una capacità espressiva in grado di farti *vedere* le situazioni descritte... E che situazione!*ç*
Ho adorato la descrizione elegante e assolutamente *ç* delle gambe flesse e il sussurro sulla bocca corredato dal sorriso (*svengo*) di Tyki:
-Oh, piccolo… Piccolo Allen…-
Oh.
*ç*
Scusami se questa più che una recensione è un gratuito sclero fangirlistico, ma non posso che lodarti per come hai descritto Allen e perchè questa forse è l'unica storia in cui ho trovato un bacio.
Meravigliosa, semplicemente. ^*^

26/02/10, ore 16:47

Povero Tyki, mai che gli vada bene con Allen! L'unico modo che ha per farci qualcosa è quello di rifugiarsi nel Reame del Sogno! xD
La FF è carina, peccato per la brevità, anche se capisco che volevi rappresentare solo questa scena. ^^ Mi è piaciuta molto la parte dove il Piccolo Baro gli chiede il motivo di quella "pazza" situazione! ^^ E il bacio finale, fa capire bene che (nella mente contorta e malata di Sir Tyki Mikk) anche Allen era consenziente a tutto quello *cuoricino*, rendendo il tutto non solo sensuale, ma anche romantico! *^*
Ah, sì! Una cosa importante! *çOç* Grazie per la dimensione del testo che utilizzi! I miei occhi ti amano! XD

24/02/10, ore 21:58

Trallallà, trallallà. Ahm... ci credi che l'ho riletta adesso? XD L'ho letta dieci minuti fa, ma fa niente. Dunque.
TykiAllen, una delle poche coppie Yaoi da me sostenute e che trovo dolce ma al tempo stesso intrigante - questo lato è sicuramente nato a causa del fascino nero di Tyki. Quell'uomo ispira sesso. Si può dire o mi autocensuro? Nah.
Va be', come hai detto *ridacchia* l'uso della scommessa, pur se scontato, serviva ai fini della trama. Niente da dire, considerando che la flash è scritta bene e scorre piacevolmente. Forse è troppo breve - affamata come Tyki - ma, dopotutto, la tua produzione non si fermerà qui, perciò ne avrò da leggere.
Come ti ho già detto, ma ripeterlo, come dico sempre, non fa male, adoro l'ultima parte. Sarà anche PWP, ma nella fine c'è un che di poetico, una brevissima analisi psicologica che mette fine alla storia, come un lampo di luce sul volto di Tyki. Sai, mi sono vista un fotografo che lo immortale e un flash accecante che ne mette in mostra l'anima. Poetico oppure riflessione da folle fangirl?
Well, non c'è altro da dire. Mi piace. Brava, Viral (L)
Simon