Killing Love.
di LemonKing

07/09/13, ore 15:54

Ciao (:
Dah il titolo è maledettamente azzeccato. Dolorosamente azzeccato. Questa flash è troppo tenera, e come ogni cosa riguardante Jack ed Ennis mi ha fatto piangere lol E' così dolce... soprattutto la frase che parla dell'amore che può opprimere questo schifo di mondo. Grazie <3

12/08/12, ore 00:02

Ciao :)
Allora che dire? Scritta bene come storia, mamma mia che pianti ogni volta con il film ç______ç
Quando dice "Un amore incompreso, che nessuno avrebbe accettato.
Un amore vietato, che chiunque avrebbe condannato." Viene proprio da piangere, perchè per colpa di gente che non si è mai fatta gli affari propri, gente con dei pregiudizzi e pensieri schifosi, loro non hanno potuto vivere il loro amore liberamente come tutti ç_____ç poverini ç________ç
Oddio, la scena della camicia fa piangere ç_____ç così come altre scene ç_______ç
CiaooooooooooooooooooooooooXD

27/02/10, ore 16:26

Eh...allora, da che parte inizio a commentare??? A me è piaciuta molto perchè è cruda, è diretta al cuore. E' raccontata con grande rapidità tuttavia riesce ad essere ugualmente intensa ed avvolgente...proprio come il Film, proprio come Jake ed Ennis. Come Heath e Jake.
Grazie per averla scritta!

25/02/10, ore 15:09

Brokeback Mountain... quanti ricordi.
Ricordi di lacrime, sorrisi, trepidazione, notti in bianco.
Sono ancora qui a chiedermi perchè, perchè è successo quello che è successo, perchè un amore così forte, così violento, sia finito così, con un semplice schiocco di dita.
Adesso, la risposta l'ho trovata.
Ed è qui, nella tua fanfiction.
Complimenti.

24/02/10, ore 23:44

Ennis Del Mar che si perde in un ragazzo con gli occhi del colore del cielo.
Inutile dire che Brokeback Mountain è uno dei miei film preferiti.
Ed è così triste, così crudo, che solo a pensarci mi salgono le lacrime in gola.
Lo scorso anno Benigni intervenne a San Remo a proposito di Oscar Wilde, e disse una frase bellissima: Wilde fu messo in galera perchè amava un'altra persona. Fu-messo-in-galera-perchè-amava. Questo non è forse un crimine più forte di qualsiasi forma di peccato? Di peccato, non c'è che la stupidita.
Bellissima fic, comunque.