Between heaven and hell
di shanna_b

19/07/10, ore 14:02

penso che non mi riprenderò più da questo capitolo :Q____ cioè sono esterrefatta. una cosa a tre con jared e shannon?!
Ommioddio.
Questo caldo di certo non aiuta ma la tua scena mi ha dato il colpo di grazia, penso di aver bisogno di andarmi a chiudere in frigorifero XD
complimenti, wow *-*

16/07/10, ore 23:45

io non avevo mai letto nulla con questi personaggi e, in effetti, sono stati una bella sorpresa. La scena hot è molto ben descritta e io penso che questo del rapporto a tre sia uno dei sogni proibiti anche di noi femminucce. Mi è piaciuta anche la fine della storia, è molto tenera.

16/07/10, ore 23:20

Insomma, io non avevo mai letto niente oltre ai fandom di Harry Potter e di Twilight e quindi questa storia è stata una bella sorpresa. mi ha fatto conoscere dei nuovi personaggi e questo capitolo è veramente tosto.Di solito sono abbastanza attratta da queste storie a tre e questa mi è sembrata ben descritta, anche la conclusione è inaspettata e interessante.

13/07/10, ore 09:39

Questa FanFiction merita veramente di partecipare al concorso per due motivi fondamentali: la scena lemon è ben descritta e il lettore viene messo a conoscenza di ogni minimo dettaglio. Anche se a volte io preferisco leggere (o scrivere) sinonimi (e infatti tendo ad evitare la parola "membro") non mi è sembrata volgare.
La protagonista prova un turbine di sensazioni diverse, eppure i suoi pensieri non si soffermano in ciò che accade in sé e per sé, ma sulle reazioni che tutto quello causa sul suo corpo.
Per questo motivo in particolare, un storia veramente bella. =)

12/07/10, ore 03:42

Okok forse mi ucciderai... perchè penserai che sono deficente inviandoti tre volte una recensione,ma la verità è che sbagliavo a digitare... Eheh. Cmq nell'incertezza ti dico che mi è piaciuto qst capitolo molto "lemon" La tizia era un pò indecisa,ho notato. Tra Shannon e Jared era difficile scegliere,anche se sembrava sapere alla perfezione qll che voleva da entrambi!!! E brava!! Mica scema!!!! Ha sistemato entrambi!! Ahaha cmq complimenti per il capitolo e scusa ancora x i doppioni!!!!

10/07/10, ore 11:57

uh! E' difficile recensire! Mi hai fatta rimanere senza parole! Non conosco i personaggi di questa storia, ho letto un po in rete le info sui fratelli Leto, ed effettivamente sono due bei personaggi...mancano alla lista dei miei venerati, forse perchè nel periodo in cui uscivano sulla scena io ero impegnata a ...far figli! Comunque, ho letto solo questo capitolo per il concorso e mi piace tanto, metto la storia tra le seguite perchè a sto punto devo leggerla tutta! Sei brava a scrivere, senza errori e sai descrivere molto bene le sensazioni, ed anche in una situazione da film
porno, devo dire che sei stata brava a non scadere nel volgare!
bravissima!

09/07/10, ore 20:27

ommioddio Shanna!
ma io ti adoro!! questa è uno delle migliori scene lemonmai lette in vita mia! (oltre ad essere un pressante sogno proibito!);)
è stato davvero un capitolo memorabile, un concentrato di emozioni e sensazioni unico! il fatto che il tutto si sia svolto in uno scenario così da sogno, isolato in uno sfondo di stelle con la possibilità di udire ogni più piccolo suono, gemito e battito dei cuori è stato davvero perfetto.
c'è stato un lungo momento in cui ho invidiato Renata con tutta me stessa.. perchè certe fortune a noi non capitano mai? :P
Giada

07/07/10, ore 14:04

Sono capitata in questo capitolo per curiosità, un pò per caso. Beh, l'ho letto tutto d'un fiato. E devo dire che hai descritto così bene questo rapporto a tre, che mi hai davvero fatto rimanere col fiato sospeso. E' davvero bello il modo in cui descrivi.
Poi essendo una fan dei Mars, ma soprattutto di Jared.. wow, sono praticamente morta! XD
Continua così.. ^^

06/07/10, ore 17:50

adesso posso finalmente votare il tuo capitolo. shanna complimenti questo ménage à trois di fratelli leto più spirito caliente scientifico italiano è fantastico, sensazionale! davvero! la storia poi è veramente ben costruita, si sa dove si andrà a parare in questo famigerato capitolo, ma rimane un mistero fino a che non lo si legge ed è questa la magia che apprezzo più di tutto, perchè i personaggi hanno desideri e passioni vere. questo patto tra i fratelli poi, sembra quasi il patto con il diavolo... difficile resistere al dolce e alla bestia, per come la vedo io noi donne abbiamo bisogno di entrambe le cose in momenti diversi... ed è fantastico poter ritrovare delle ipotesi espresse in maniera così vivida! complimenti! brava brava shanna!

05/07/10, ore 21:13

Che dire. L'ho letta oggi tutta d'un fiato... Il fatto che fosse ambientata nel passato, forse, ha reso tutto molto più intrigante. Gli anni novanta con il loro stile ruggente lasciano il segno su questi personaggi. Shanna, che dire, hai fatto un ottimo lavoro... Alcune culture dicono che il 7 sia il numero perfetto... E se proprio lo vuoi sapere il tuo settimo capitolo è... E' la ciliegina sulla torta, quello di cui si aveva inconsciamente bisogno senza esserne prima consapevoli.
Complimenti, mi hai stregata!
Nikkie.

03/07/10, ore 10:48

Caspita... sono senza parole! Questa storia è... ehm... è... beh, non ci sono parole per descriverla... è semplicemente... WOW! Io amo i 30 Seconds To Mars e secondo me, hai perfettamente inteso i caratteri dei fratelli! Sono esattamente come li descrivi anche per me! Jared sensuale e Shannon più selvaggio. Wow. Sono senza parole, mi è davvero piaciuta questa storia. E poi il finale è mitico-grandioso! Comunque secondo me la figlia è di Jared... ^_^ Che forte, però! Bella trovata! Grande.

30/06/10, ore 19:37

Premetto che non ho mai letto nulla sul fandom ma per Jared e Shannon potevo anche fare un'eccezione, no?
E direi che è stato piuttosto piacevole leggere questa ff anche se, personalmente, non amo alla follia l'etero.
Le descrizioni sono sensuali e di forte impatto, nonostante non siano curate nei particolari ma questo è un bene perchè fa si che la ff non diventi troppo volgare ma solo molto erotica.
Complimenti.

29/06/10, ore 22:34

Ciao, premetto che non frequento questo fandom e non ho idea di chi siano i personaggi descritti. Ho letto la scena lemon per il concorso.
Devo farti i complimenti perchè hai descritto un rapporto a tre spettacolare, molto, molto eccitante, ricco di erotismo. Una vera lemon con tanto di bollino rosso! Molto coinvolgente. Brava.

28/06/10, ore 23:11

Ho letto questa scena per il concorso e non mi viene altro in mente da dirti se non che, sul serio, questa sì che è una scena lemon!! Rossa rossa! Appassionata, pornografica, forte e sincera. Ho percepito (almeno per i miei canoni) una buonissima capacità da parte tua, di descrivere scene comunque fortemente erotiche (o proprio hard) con una naturalezza perfetta e adatta. Insomma, fai immedesimare il lettore! (e tutto questo non conoscendo particolarmente bene i due cantanti!)
Brava, complimenti

28/06/10, ore 09:50

Inizio questa recensione premettendo che non conosco questo gruppo musicale e non frequento molto questo fandom. Ho letto la scena lemon per il concorso e...mi piace! Mamma che calor! xD Wow! Jared e Shannon sono fantastici! Io non li conosco, non so come sono fisicamente, mi sono fatta un'idea solo leggendo la tua FF, ma ti devo dire che sono veramente hot! xD Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere la scena e l'idea anche! Credo che sia il sogno di un pò tutte noi avere due uomini tutti per sè, o no? Insomma, Lady Gaga ne vuole tre! xD Non ho capito bene come facessero a muoversi a un certo punto, ma ci sono riusciti e questo è l'importante! :D
Sabbia, afa, acqua che scende sul petto di un uomo fantasticamente sexy hanno contribuito a rendere la scena superba! Ho gradito! ;) Complimenti!