La moto
di La Fleur

27/02/20, ore 01:33

Avevo letto altre cose tue tanto tempo fa, ma continuo a farmi sorprendere.
La storia è bellissima, e delicata come un petalo. Complimenti.

21/08/10, ore 19:53

Francesca! Mi piace! Lineare, diretto. uno sguardo esterno e uno interno, intimo che riconducono alla prima frase di apertura "La corsa, solo una corsa. Con la sua moto.", definendone soggeto, tempo, conseguenze!

Bravissima!

03/04/10, ore 14:52

davvero fra chiedo perdono mi sono assolutamente dimenticata di leggere e commentare
preferisci il cilicio o 20 frustate col gatto a nove code? puoi scegliere la tortura per la mia imperdonabile mancanza...=(

cmq davvero qui ci scappa la lacrimuccia è troppo bella e sopratt giamma e troppo dolce...baratto boone e andrew per giamma te li rendo subito XD
cazzo però sempre cose tragiche accadono ai tuoi personaggi?? ai un certo gusto per il macabro XD

cmq aggiorna immediatamente che sono decenni che non ved questa storia aggiornarsi rimane lì morta e spenta e questo non va bene perchè non riscatta il valore immenso delle tue opere che mi toccano il cuore

bacione fra ci sentiamo ti voglio bene

01/04/10, ore 20:00

Si dice che i veri cuochi si riconoscano non dalle ricette complicate e difficili, ma quando sono alle prese con le cose semplici, perché quelli veramente bravi sanno dare un gusto speciale a qualsiasi cosa, anche ad un panino col salame. A volte con ingredienti semplici e toni quotidiani si fanno cose veramente ottime, tipo questa breve storia. Attendo la prossima!

08/03/10, ore 18:18

Mi è piaciuta un sacco! *_* Mi ha fatto stare un po' male, perché parla di cose che ho vissuto tanto tempo fa pure io. Simone, pur col suo sarcasmo doloroso, è un personaggio dolcissimo. Se ti vengono altri raptus di scrivere storie come questa, seguili, mi piace come descrivi anche personaggi più quotidiani, lo fai davvero bene. Ora, qua c'è pure il nucleo di una storia yaoi. Sì, lo so, sono fissata. Se lasci la storia così, mi piace lo stesso, una storia d'amicizia e basta. Però questo sembrerebbe quasi il primo capitolo di una yaoi romantica, più lunga, non so, m'ispira immaginare Giamma che aiuta Simo a sentire di nuovo il gusto della vita, e sento che sapresti seguire con delicatezza anche la sofferenza di Simo. Però la storia è bella anche così, eh! (Tu ignora le fissazioni mie!)

28/02/10, ore 02:00

Sinceramente è un peccato che questa storia sia una one-shot! Per me è un bellissimo spunto su cui poter iniziare una trama più lunga e complessa. E poi, con una che scrive bene come te, è un peccato non potersi crogiolare nella lettura di altri capitoli! ^^
Comunque è bella! Mi piace sia la tensione emotiva di Simone che i riferimenti ai vari telefilm (hai notato che in Dr. House hanno tutti il Lupus? La cosa è sospetta!)! XD
Ora... purtroppo io vedo yaoi ovunque (maledetta deformazione professionale!), per me ci verrebbe fuori una stupenda slash! Quindi non sottovalutare questa ipotesi! :P
Un bacio.