Mi dipingerò lacrime sul viso
di Gondolin

17/08/12, ore 19:13

Molto carina come One-shot ^-^
Sopprattutto perchè adoro il personaggio di Hagi...Magari sarebbe stato bello con Saya,
Brava/o ^^

07/01/11, ore 21:51

Forse sono un po' di parte, amando sinceramente questa coppia dai tempi in cui uscì il volumetto speciale. Forse ci sono affezionata perchè è stata anche la prima coppia con cui mi sono addentrata nella scrittura di yaoi/slah. Fatto sta che, leggendo la tua storia (per quanto io veda meglio le Sai/Hagi ma, ad ogni modo, sono piccolezze), ho ritrovato l'ambientazione del manga e si, mi era mancata lo ammetto. Mi toccherà rileggere anche il volume dopo questa recensione probabilmente.
Tornando alla storia: trovo che sia scritta in modo scorrevole e si, anche la scelta di citare Garcìa Lorca secondo me è ottima per il contesto, o comunque la trama della vicenda. L'abbandonarsi di Hagi all'istinto dopo la scena del "salvataggio" (ammetto di averci fantasticato parecchio pure io) per soddisfare la proprio fame, in ogni senso, è perfetta per il personaggio in questione.
Ad ogni modo la smetto di annoiarti con queste considerazioni. Sappi comunque che è veramente scritta bene, non escludo di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.