Il giorno in cui Bellatrix diventò un'assassina
di nina and his smile

15/05/11, ore 22:17

Bella, davvero molto toccante!!
Hai dato un ritratto fatto davvero molto bene di Bellatrix, particolareggiato e introspettivo ma non assolutametne noioso!
Forse un pò lento, ma ci sta benissimo nel contesto in cui hai insertio il tutto =)
Certamenete quella di non poter avere bambini dev'essere una notizia sconvolgente, soprattutto se è causata da un errore passato di cui non ci si riesce a rassegnarsi...
E come darle torto, per il suo tormento?
certamente uccidere in continuazione non è la maniera migliore per uscire dal circolo vizioso del rancore verso se stessi, ma sicuramente deve avere dei rimpianti dentro di sè capaci di ucciderla...
e un bel accidente e Lucius ci sta tutto!!!
grazie per la bella storia, =)
byeee

05/03/10, ore 20:20

Wow. Wow. Wow.
Non so che altro dire. E'... strano, pensare a Bellatrix in questi termini. Eppure tremendamente realistico. Sì, insomma. Ha un senso. Un "bel" senso.
Scritta benissimo, tocca un po' il cuore, la tristezza, la disperazione di questa donna. Fa un po' di pietà, quest'assassina malvagia disintegrata dal dolore della perdita di un figlio, dall'impossibilità di averne un altro.
le parole che hai scelto, poi, danno una musicalità a questa FF che è straordinaria.
E'... meglio che mi fermi; rischio di ripetermi.

A una persona che scrive in questo modo eccellente sia FF demenziali che drammatiche, non posso che inchinarmi e togliermi il cappello, seppur in senso metaforico.

03/03/10, ore 21:25

Bellissima, mi hai commossa anche perchè sei riuscita a dare 1 anima a Bella

26/02/10, ore 00:07

bellissima:) ammetto di non aver colto subito che il primo omicidio di Bella fosse stato quello del figlio, all'inizio pensavo stesse per uccidere il guaritore^^ comunque complimenti, l'hai resa davvero umana, e calcolando che si tratta di bellatrix ciò è un'impresa non da poco... mi è proprio piaciuta!:)

25/02/10, ore 23:34

Brava, mi è piaciuta. L'idea di lei e Lucius e dell'aborto non è male, per niente. Anzi è molto interessante. E per altro piuttosto plausibile!
Bellatrix è un personaggio contorto e oscuro, e chiunque si avventuri nella sua psiche merita certo dei complimenti! Specie se ci è riuscita bene ^^
Brava!

25/02/10, ore 23:17

povera bella!!!:-( sigh!!però è verosimile..cioè potrebbe essere uno dei motivi x cui nn ha avuto figli..in più mi piacciono le lucius bella..nn so xk..è vero k sn occ xò sec me sn plausibili specie in giovinezza..compliments!

25/02/10, ore 20:00

Bella ! scrivi davvero molto bene riesci a far uscire i sentimenti dal racconto sono Felice di averti messo fra le scrittrici preferite !