Alien
di S a r e t t a

18/06/11, ore 00:25

Nuova fan :D! La storia mi intriga molto devo ammetterlo ma,Bill credo sia eccessivamete vittima e frettoloso,però non vedo l'ora del prossimo capitolo *_*

17/10/10, ore 21:42

Davvero dolce Simone. l'ha consolato come solo una mamma sa fare^^!
E poi è molto bella la tua versione della nscita di "Ich bin nich ich", rispecchia Bill alla perfezione .
Sono molto contenta cha Sara gliabbia risposto, ma mi preoccupa Tom. Ha uan faccia seria che non promette nulla di buono, ma forse deve solo parlargli della faccenda dell'alcool di qualche capitolo fa^^.
alla prossima!

17/10/10, ore 17:32

E così nacque Ich bin nich'ich <3
Bellissimo, l'immagine di Bill che saltella come uno scemo per casa mi ha riempito il cuore di gioia.
Però mi preoccupa molto Tom... boh...
Spero aggiornerai presto, un bacio (:

17/10/10, ore 16:51

complimenti ^-^
bellissima storia continua presto sn molto curiosa di sapere come continua

16/07/10, ore 10:39

Ho recensito tutto nel capitolo successivo, scusa se non ho commentato prima gli ultimi due, non pensa che non mi sia piaciuta, anzi, la adoro!!
Bravissima... soprattutto per certe frasi: "E’ andata via, non so perché. Scappano tutti da me, vedi? Nessuno mi amerà mai. Nessuno." Sono troppo commoventi **

16/07/10, ore 10:38

Mamma mia che stordita che sono!!!
Scusamiii é che nell'ultimo periodo mi sono persa via e mi sono completamente scordata di questa magnifica storia!! **
Mi sono persa due capitolii bellissimi!!!! Per quanto adori Tom che fa l'apprensivo e il preoccupato ho adorato ancora di più il capitolo precendente... Bill con tutte quelle paranoie, le sue preoccupazione, i suoi pensieri e i suoi sentimenti che vanno così veloce... mi fa troppa tenerezza.
E le frasi che dice... sono di una tristezza che mi lascia l'amaro in bocca... boh, mi piace troppo!!
Complimenti, e scusa ancora di non aver commentato gli ultimi, spero che aggiornerai presto <3

20/06/10, ore 21:28

non avevo fantasia, era una cosa orribile
ma che vai dicendo Bill ò_ò

Povero... non ti devi ubriacare tesoro ç.ç

Oddio che messaggio gli avrà inviato la misteriosa ragazza?(misteriosa x modo di dire xDDDD)

Ciau Ciauu! xD
Dragona

PS: io ti ho già su Facebook xDD

20/06/10, ore 19:35

Seguo questa storia da tempo e solo ora ho avuto il tempo di recensirla! ^^''
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ma conciso :) E poi come non apprezzare la fic? Mi raccomando! Continua così, complimenti! :D Un bacio!

20/06/10, ore 19:05

Mi dispiace che BIll abbia questo probema con l'alcool, ma immagino che con un po' di forza di volontà e con l'auto di Tom possa risolverlo o almeno contenersi.
SE poi Sara dovesse iniziarea aprovare qualcosa per lui ( la ragazza mis embra interessata xD)saremmo a cavallo XD!
Chissà che vuole sua madre? aspetto il prossimo capitolo e spero che sara risponda^^.

08/06/10, ore 00:31

Questa fan fiction mi ispira troppo,davvero bella.
Continuala,che sono troppo curiosa.
Complimenti!!!

07/06/10, ore 22:26

Sai... leggendo questro capitolo mi è venuta in mente una canzone:
Kuss Mich di laFee...
E la frase dello spoilerino mi ha fatto venire in mente un verso.
Komm ich habe keine angst...
Vieni non ho paura...
Vorrei fosse così anche per Billino ;)
Dovrebbe farsi una terapiamusik...x
xD
Okkei... la smetto di blaterare...
Ciao ^-^
Alla prossima xD
Dragona

07/05/10, ore 21:40

Bene sono arrivata alla fine del capitolo tutta felice, già immaginandomi il mio Billy che sorride come un beota alla vicina di posto sul pullman... ero tutta sognante e l'anticipazione del prossimo é stata come una doccia fredda O.o
Problemi in vista t.t

Comunque brava davvero come sempre!!
Mi é proprio piaciuto, adoro come descrivi i suoi sentimenti ed esprimi i suoi pensieri **

05/05/10, ore 22:00

Salve. Nuova lettrice. Sai che c'è? Mi piace. Mi piace lo stile di scrittura. Frasi brevi e chiare. Mi piace quel poco che si è potuto capire della trama. Mi piace un po' di meno l'anticipazione che hai scritto alla fine del capitolo. Cosa è successo?! "Lei non mi poteva rifiutare." Che vuol dire?? Con la speranza che aggiornerai presto, ti saluto e ti faccio i miei complimenti (fidati, non è facile che una storia attiri la mia attenzione così). Emméleia 和

05/05/10, ore 21:30

WAS???
Cosaa???
Bill si ubriaca?
O___O
Ma che delusione Billo -.-"

Ma che bel chappy^^
Bill non dovrebbe essere così timido XD

Mmmh... combineranno qualcosa quei due? XD
ciaoo, impegnati a squola ^^
Ciauuz

Finalmente il capitolo **
Bene bene, mi piace sempre più!! Bill con le sue mille paranoie per la testa é adorabile e Tom é un genio.
Corri corri Bill :D
Spero continuerai presto <3