Admitted- 11 Febbraio
di Ulissae

27/08/10, ore 00:00

Questa ff è concisa, significativa, assolutamente "densa".
Mi piace l'accenno alle rinunce che Sam - come tutti licantropi - ha dovuto accettare. La presenza degli sbarluccicosi ha sancito la fine delle spensierata adolescenza e l'accantonamento di eventuali sogni e desideri: ora esiste solo la difesa del territorio e degli umani che vi abitano.
Brava!

04/03/10, ore 12:08

Bella. Breve, semplice, senza fronzoli inutili: arriva dritta al punto ed è parecchio commovente. Dipingi Sam come il ragazzo che era prima che gli eventi prendessero il sopravvento su di lui, obbligandolo a rimanere per sempre a La Push per proteggerla: era un ragazzo normale, che avrebbe dovuto studiare, andare al College come tutti gli altri ragazzi della sua età che egli, uscito per la prima volta dalla sua piccola realtà, vede come giovani, spensierati, pieni di sogni e di voglia di studiare per realizzarli: ragazzi come lui, insomma. E poi la contrapposizione drammatica: gli anziani, le leggende, la sua trasformazione... tutto ciò che lo ho strappato da una realtà piccola, semplice e normale, come avrebbe dovuto essere. Infine la lettera di ammissione, posta in bella mostra come a ricordargli per sempre ciò che ha perso.
Bella, molto bella come sempre, Laura. Complimenti davvero. ^^
Ciao! ^^

28/02/10, ore 10:33

Nooooo ç.ç questa è l'unica ff dove quel rompiballs di Sam mi fà pena ç________ç ma poverino! non le devi scrivere 'ste cose depressive, lo sai=.="
basta, non ho niente da dire ç_ç mi hai distrutto la mattinata, con questa cosa! *snif snif* poverino...e poi pensa che se andava in quel benedetto college non rompeva a nessuno e Jacob diventava da subito alpha xD non potevano aspettare, quei vecchiacci?!ù-ù lo lasciavano andare ed eravamo tutti felici e contenti *annuisce tra sè*
Bah. Comunque davvero una bella fic, anche se è triste ç.ç
complimenti.
By Sam

27/02/10, ore 17:36

Dannati vampiri. Non avevo mai pensato alla vita di Sam da questo punto di vista, mi hai mostrato un nuovo modo di guardare il mondo dei poveri Quileute, costretti a rinunciare alla loro vita per proteggere la riserva. Non possono essere egoisti, non hanno possibilità di scelta. Possono solo chinare il capo e ignorare i loro desideri. Questo, d'altra parte, è un altro dei motivi per cui detesto che Jake sia stato "schiavizzato" dal mostriciattolo visionario. Secondo me, c'è eccessivo buonismo, una forzatura per cui due mondi debbano venire a collidere solo per un lieto fine è assurda.
Il bene non sempre prevale, anzi, diciamo che non prevale quasi mai da queste parti. Ovviamente, bisogna sempre offrire un quadro rosa e sbrillucciante, attraverso cui rendere ciechi punti che invece meriterebbero un approfondimento maggiore.
Grazie per averla scritta, Lalla.
Bella.

26/02/10, ore 01:11

Oddio ma poverinoooooooooo *Ilaria si asciuga le lacrime*
Ora, è risaputo che io lovvi i vampiri, ma io provo una tenerezza speciale per Sam ed Emily ♥ *uuu, ci devo scrivere sopra, debbo, debbo, debbo!*
E la tua storia, La, è semplicemente perfetta, struggente. E, parlo da univerisitaria al terzo anno con pochi esami alla tesi, l'università è semplicemente una enorme avventura elettrizzante che ti fa crescere sul serio e tirar fuori ciò che sei per davvero...
Flash da 110 e lode, per restare in tema ^_^
Bacione
Ila

26/02/10, ore 00:34

Mi dispiace per Sam ç__ç
Non c'era solo la storia con Leah ma anche questo >_<
Ti credo che il ragazzo odia così tanto i Cullen.
E in questo preciso momento li odio anch'io ....
Quante vite han rovinato nonostante si credano onnipotenti ù_ù
Ottimo lavoro come sempre ^^
PS in bocca al lupo per domani ^^
Alla prossima *_*
Cris