Un Corvo non Dimentica
di HamletRedDiablo

19/01/11, ore 15:31

Bello *-* è solo il primo capitolo, e in più è una drable quindi è sintetico, quasi striminzito, eppure ti fa smaniare per leggere il resto, quindi molti complimenti davvero.
Adoro il tuo stile che è molto pulito, sintetico ma perfetto. Direi che equilibrato è il termine giusto: non c'è una parola in più nè una in meno...
Sebastian, nonostante qui sia in una veste un po' più "umana" mantiene comunque tutte le sue caratteristiche demoniache che ce lo fanno amare tanto quindi complimenti per tutto.

06/06/10, ore 12:16

Dunque. Io non ti conosco, ma sappi che potrei amarti e odiarti allo stesso tempo solo per questa storia. Bene, detto questo posso anche recensire. XD
Innanzitutto, i miei complimenti per la bellissima idea. Io amo le drabble, per la loro capacità di dire tutto e niente in così poche parole; ma amo tanto anche le long-fiction, e tu hai saputo unire splendidamente le due cose.
In secondo luogo, hai uno stile straordinario, carico di suspence e di poesia allo stesso tempo.
Terzo, sono Sebastian e Grell, e sono fantastici anche se non sono il Demone e il Dio, ma l'Assassino e l'Artista. <3
Insomma, capirai che i capitoli letti fino a ora mi sono estremamente piaciuti.
Ed ora ho la curiosità alle stelle!
Bravissima, davvero.
Fede

27/02/10, ore 15:17

Oh, quindi meg ha coinvolto anche te nei suoi folli progetti? *O* Quella donna è una calamita per i capolavori, e questa fanfiction, per l'appunto, si preannuncia davvero bella.
Hai mostrato un volto diverso di Sebastian, un Sebastian che "rimpiange"(?) la compagnia di Grell, anche se a modo suo, velando questa mancanza con il solito disprezzo sottile e demoniaco che lo caratterizza.
Lo stile è molto bello, proprio il tipo di stile che a me piace un sacco e che non smetterei di leggere neanche sotto tortura. E' velato, è delicato, sa di poesia e allude, più che affermare. Anche nelle affermazioni c'è sempre quella delicatezza che pervade il lettore, lasciandolo quasi indeciso sull'interpretazione da dare alla frase. Coinvolgente. Brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci,
Bella.

26/02/10, ore 09:03

*-*
Una long fiction dai capitoli a drabble? *-* Una long fiction Sebastian x Grell? Non posso non dire che ti sei scelta un genere di storia complicato da gestire: devi saper calibrare la suspence, eccetera, sapendo che non puoi scrivere più di 110 parole a capitolo.
E che cosa posso dire, se non citare la poesia di questo primo capitolo, visto che, come tutti gli altri del resto, immagino, non ci ho capito un beato nulla?
Ecco, è così bello Sebastian che si rende conto di quanto stia male senza Grell. Ma adesso io voglio sapere perché è senza Grell. e_e Giuro che spacco la testa a chiunque l'abbia ucciso, se è così, Sebastian compreso. e_e
Ritornando a "è così bello Sebastian, etc.", sei riuscita comunque a mantenerlo IC - o, almeno, in 100 parole sei riuscita a non fare strafalcioni OOCeschi. Ma questo lo sapevo, tanto il tuo secondo nome è Sebastian, per cui non dovevo neanche pormi il problema.
Il rumore delle illusioni che se ne vanno è il più distruttivo del mondo.
Mi ha fatto venire i brividi. In positivo, ovvio. *-* Com'è poetica, com'è vera, com'è evocativa questa frase - peraltro, mi ha incuriosito ancora di più.
Non c'è molto che possa dire poi - a parte che quel "Guardami, Sutcliffe" mi ha fatto venire di nuovo i brividi :sisi: -, se non che aspetto con ansia il secondo capitolo. Tanto, in teoria, dovrebbero essere cinquanta, no? *kuku*
Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere.
Sei così brava, Sebas-chan <3, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Chu.

25/02/10, ore 23:09

Molto ma molto interessante... Mi ha catturata sin dalle prime righe e devo dire che il finale, oltre ad avermi spiazzata, mi ha affascinata ed incuriosita oltre ogni dire. Ed il rumore... Oh hai trattato in modo così soffuso, bello e perfetto quel rumore che prima si perde nella fastidiosa -ma adorabile, ammettilo Sebastian!- voce di Grell ed infine nelle illusioni che si spezzano, come il preludio di qualcosa che presto si abbatterà sul silenzioso grido del mondo... Vendetta. Seguirò sino in fondo questa raccolta giacché la mia curiosità scalpita impaziente. Alla prossima =*!

25/02/10, ore 22:23

Mi piace, mi piace, mi piace **
E' il preludio di qualcosa di stupendo, lo so **
E' il primo passo per una ff meravigliosa, entusiasmante, coinvolgente **
Mi piace, accidenti ** sono contenta di averti praticamente obbligata a scriverla xD
Ne è valsa la pena **
Ti adoro <3<3