The summer is crazy, tonight .
di May be

11/05/10, ore 23:49

Cioè... io ricordo quando è uscita questa canzone, ero una ragazzina XDDD Bene, mi sento vecchia. A parte ciò, la tua fic è tanto carina *-* semplice semplice, però ha un non so che di intrigante! Sarà la canzone, che canticchiavo mentre leggevo, proprio come Temari, oppure sarà per loro due, sempre i soliti, liberi giovani e innamorati che viaggiano verso tutto ciò che vogliono (l'ho presa sul filosofico).
Mi è piaciuta un sacco, è carinissima! Ciao! *canticchia ancora*

06/03/10, ore 16:01

mi piace molto: certo con la pioggia di ieri leggere una fic estiva mi ha estraniata, però *_* le shikatema non hanno tempo! non è solo quella musica ad essre immortale è il pairing!! xD ho trovato un parallelismo

26/02/10, ore 20:15

Confermo appieno: sempre meglio una Shikatema in più che una in meno. E, in teoria, anche noi, sotto diluvi e acquazzoni, staremmo andando incontro alla bella stagione.
Mi piace molto l'immagine di Shikamaru con il braccio fuori dal finestrino che guarda Temari canticchiare e guidare ^_^

26/02/10, ore 00:43

carinissima!!semplice ma che colpisce,in senso buono ovviamente xD,poi una shikatema non fa mai male!u.u alla prossima:)!!