Emozioni
di Taila

05/03/10, ore 16:21

piccolo dolce e semplice stralcio di un momento vissuto da questi due che ormai sono proprio una coppia ufficiale anche secondo me! Ci metto un po' a leggere ma poi lo faccio e commento sempre! Ebbene promossa anche questa volta, ma non avevi dubbi, vero? Ormai sei un colpo sicuro! Sai, ora che ci penso sto progettando un concorso per il forum ed è proprio per quelle che tu chiami crak-pairing! (giusto?) Quindi tu dovrai assolutamente partecipare, non puoi tirarti indietro! Quando lo pubblico ti avverto! Vabbè... extra a parte complimenti cara! Baci Akane (ho aggiornato la tua pag nel mio sito...)

02/03/10, ore 19:22

ciao!!!
l'onore di recensire questa fic è doppio, primo perchè è meravogliosa, come tutte le tue NickxGreg e poi perchè sono la prima a lasciare il mio commentino^^..
fiction bellisisma e dolcissima..Nick è dolcissimo, ha una mentalità così pulita e innamorata che mi stà facendo innamorare questo personaggio e Greg bè, greg è semplicmenete Greg..non ci sono modi per descrivergli..
ti devo ringraziare per avremi fatto amare lo yahoi e per aver creato il 'canon' di CSI!!
Mi erano mancate un casino le tue fic, senza di te la sezione sembrava vuota!non devi preoccuparti per il tuo ritorno, è stato fantastico!
riescia trasmettere emozioni profondissime con poche parole..sei ufficialmente diventata il mio idolo!
grazie infinite anche per la dedica..mi ha fatto arrossire, non me l'aspettavo proprio!!!

wow!ti ho scritto un poema!
tanto epr rendere l'entusiasmo e la felicità!!!

ma io sono insaziabile!!!
voglio miliardi di tue fiction ancora!!!hai creato una dipendenza!!!

un bacione!!!
a presto!