D'improvviso
di Beatrix_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/03/10, ore 23:51

Guarda quanto sugli scopi del Re sole ci hai preso in pieno, il problema sarebbe indagare se ci fossero davvero dei nobili che odiassero Versailles devo dire che sarebbe un interessante ricerca.
Passiamo alla storia... finalmente il nostro amichetto è arrivato.. non me lo immagino proprio il vecchio Jarjayes intimidito.. Oscar invece è sempre lei1
Mi piace la tecnica delle 2 voci per dare alla storia i punti di vista dei 2 protagonisti, e poi è divertente!
Brava

04/03/10, ore 22:05

Sono curiosissima di sapere, anche se ho un piccolo sospetto... mah... chissà se ci ho preso! :D
Rinnovo i complimenti.
Aggiorna presto!

04/03/10, ore 21:59

Certo che ci tieni sulle spine, eh? Ma chi sarà mai questo strano individuo, e soprattutto cosa avrà a che fare con André? Mi è venuto un sospetto...ma non vorrei rovinare la sorpresa agli altri lettori, quindi sto zitta!

04/03/10, ore 14:58

questa storia mi incuriosisce sempre di più, è sempre più intrigante, non riesco proprio ad immaginare che cosa possa c'entrare questo nuovo personaggio con nanny e soprattutto con André....uhm, che mistero! comunque la storia è proprio ben scritta, comlimenti, mi piace tanto! aggiorna presto che sono curiosa ;) ciao!^^

01/03/10, ore 23:13

Bellino il capitolo, la narrazione degli eventi è simpatica.. io stavo scoppiando a ridere verso la fine... quando Oscar era in camera della sorella! Mi piace poi il modo in cui stai delineando la trama, riportando in mezzo a discorsi di contorno quelli che sono i punti salienti. Brava

01/03/10, ore 20:19

L'arcano si infittisce... bello, bello! Mi piace sempre di più! Che il mistero abbia a che fare con André si capisce (anche se vagamente), ma ora mi domando se anche Ophelie non possa entrarci in qualcosa... certo che l'atteggiamento del generale e di Nanny è davvero molto strano... continua, non sto nella pelle!!

01/03/10, ore 20:17

Mi piace il modo in cui stai scrivendo questa storia, mi piace questo susseguirsi di pensieri, in prima persona, di Oscar e André, e la storia è carica di mistero, interessante.
Un'altra cosa che adoro è il rapporto tra Oscar e André, in quel dato momento della loro vita, durante l'adolescenza, che tu descrivi molto bene, sottolineando il loro mondo, quel piccolo mondo segreto di cui facevano parte solo solo due.
Complimenti, aggiorna prestissimo, sono curiosa :)

01/03/10, ore 15:17

ancora mistero...e la curiosità cresce :)
non so le altre ma io ancora non riesco ad immaginare niente di come procederà questa storia...è molto interessante.
comunque sì, le sorelle di Oscar sarebbero: Marie-Anne, Clotilde, Catherine, Hortense e Josephine (se ho fatto qualche strafalcione nello scrivere i nomi perdono, io e il francese siamo nemici) ma effettivamente non è importate :)
aggiorna presto! ciao!

27/02/10, ore 02:01

Sono molto, molto curiosa di leggere il seguito.
Scritta molto bene, mi piace che i pensieri di Oscar e Andrè siano messi in primo piano.
Ps.
Io invece credevo che la sorella più grande fosse Josèphine.
;)

26/02/10, ore 22:16

L'inizio è davvero intrigante, la seguirò.

26/02/10, ore 16:18

uhm, interessante! interessante! mi piace questo inizio, mi incuriosice, anche perchè, ti dirò, che nonostante tu dica che forse si può intuire qualcosa io non ho capito proprio un tubo, la cosa mi sa molto di misterioso! ah, e poi la storia è scritta anche molto bene, è scorrevole e non vedo l'ora di leggere come prosegue, quindi aggiorna presto!^^
solo una cosa: la più grande delle sorelle di Oscar in realtà dovrebbe chiamarsi Marie-Anne, ma non penso sia in realtà una cosa molto importante :)

a presto!

26/02/10, ore 15:52

Scritta bene e molto interessante... stavo tentando di decifrare il contenuto della lettere, ma non credo di esserci lontana, vedremo se il prossimo caoitolo mi darà ragione.
Una cosa però non me la sono mai immaginata Oscar felice di avere le sorelle in casa1 Poi mi è sorto un dubbio, cioè capisco che potesse partire senza marito se questi è impegnato con il lavoro, ma senza i figli? Bo, mi pare strano...
Bè comunque l'inizio mi piace.
A presto

26/02/10, ore 15:52

Questa storia si prospetta interessante, sono curiosa di sapere il contenuto della lettera,immagino qualcosa ma...aspetto conferma col prossimo capitolo.

26/02/10, ore 15:19

veramente interessante! Scritta molto bene e scorrevolmente, e già mi incuriosisce...cosa sarà accaduto? Non so, forse gli altri lo avranno già capito, ma io davvero non ne ho idea quindi la tua missione è compiuta e l'aura di mistero creata! Adoro l'anime ma questa è la prima fanfiction che leggo su lady oscar perchè è la prima che mi ha coinvolta, quindi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]