A occhi chiusi
di Nezu

15/07/14, ore 23:42

breve, ma intensa. complimenti.
ho vissuto la scena mentre la leggevo.

26/02/14, ore 15:35

è assolutamente intensa e bellissima! Io amo follemente Vlad com'è reso in Van Helsing,quindi mi piace il fatto che sia lui a sedurre Gabriel e non viceversa.
Stupenda!
Complimenti!

06/01/13, ore 17:35

Corta ma carina! Spero ancora di leggerne una più lunga in italiano. A presto.

15/05/11, ore 13:35

I morsetti sul collo con un amante del genere potrebbero essere pericolosi... Francamente non ce lo vedrei mai Van Helsing a trovarsi in una situazione del genere e l'accostamento è un po' folle, ma lo hai messo giù bene come fosse una cosa naturalissima. Brava.

marco

23/04/11, ore 01:18

mi è piaciuta veramente molto... peccato fosse cosi corta!!! non hai mai pensato di fare altre fic su questa coppia... secondo me le scriveresti molto bene!!

18/02/11, ore 21:22

SBAV!! Bella e ben scritta... mi piace come ha fatto Gabriel, potremmo quasi definirlo succube di Dracula, e il fatto che si lascia domare così facilmente è semplicemente geniale... Mi è piaciuto molto il fatto che abbia trattenuto l'insulto pur di godersi il momento... per non parlare poi delle tendenze "mordicchiose" di Draculino ^^...brava brava mi piace un sacco ^^

08/12/10, ore 03:36

Anche io credevo fosse più lunga, ma si gode tutta, fino in fondo. Mi è piaciuto tanto il fatto che Dracula gli leccasse l'incavo del collo al posto di morderlo. Userò questa tecnica, sìssì. *paga i diritti di autore al legittimo proprietario* Che dire, è scorrevole e sicuramente p0rn.

22/07/10, ore 15:53

O.O oddio... visto che questo è uno dei miei film preferiti... e leggere una yaoi tra i due personaggi principali (tra l'altro i miei preferiti) è un pò sconvolgente, quindi sono contenta che sia stata breve xD
comunque è davvero bella ;-)

17/07/10, ore 16:51

Breve. Forse troppo. Avrei preferito una descrizione più accurata dei sentimenti contrastanti di Gabriel e di quelli voluttosi, languidi e lussuriosi di Dracula. Le premesse per un ottimo pezzo c'erano tutte, secondo me. Avresti soltanto dovuto dedicartici un po' di mio, sempre per un mio parere del tutto personale. Non sto dicendo che non sia gradevole da leggere e che non mi sia piaciuta, mentirei se lo dicessi, semplicemente penso non avrebbe nuociuto se tu ti fossi dilungata un po' di più sulla situazione e sull'introspezione dei personaggi ^^

03/04/10, ore 17:56

ohhh ** Veramente molto bella! Che Pairing particolare.

COmplimenti.