Relazioni nascoste
di Aleuname

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
25/10/13, ore 11:31

Ciao scusami, mi hai beccata proprio in un momento importante per me, mi sono laureata ieri e non ho avuto molto tempo da dedicare al sito, anzi dire che non ho avuto affatto tempo da dedicare al sito sarebbe meglio. La storia è finita, mi dispiace mi mancherà questa storia, mi è piaciuta sin dal primo capitolo e non l'ho mai abbandonata. Bella ed Edward coronano il loro sogno, si amano ed hanno superato tutte le difficoltà, anche se per fortuna sono state poche dato il loro grande amore. Appena pubblichi la os e poi la long mi avvisi? Non ci passo molto tempo sul sito, seguo giusto le storie che stavo già seguendo. Bacio

23/10/13, ore 22:30

Bellissima questa storia! L'ho iniziata 3 giorni fa e pensavo di non finirla visto il numero dei capitolo ma invece è stato un piacere! E adesso è finita sulle storie da ricordare! Complimenti! Spero che troverai ancora tempo per scrivere ancora, per la felicità dei poveri lettori come noi! Un bacio e spero a presto!

21/10/13, ore 09:54

ma bentornataaa :D sono troppo felice di leggere ancora un capitolo di questa storia *___* è perfetto, il nuovo lavoro, la vancanza, la proposta *__* credimi quando ho letto del bracciale ho pensato immediatamente "vai edward è il tuo momento" e infatti è stato perfetto ancora una volta ;) io li adoro :D adoro questo finale... la telefonata al Seattle post l'ho trovata geniale, un modo geniale per chiudere il tutto xD
spero realmente di leggere al più presto qualcosa di tuo :) tanti baci cara

20/10/13, ore 20:58

otyttimo finale per questa storua!!!manca giusto un epilogo in uci vivo insime con qualche pargoletto!!!

20/10/13, ore 19:20

WOWWW Bentornata :) il capitolo è stato molto bello, una vacanza insieme ci voleva proprio e poi l'amica di Bella è molto divertente ahahaha
La proposta è stata una sorpresa e anche Edward che ha vouto subito chiamare per rendere la notizia pubblica *____*
Adesso non ci resta che organizzare il matrimonio *__*
Al prossimo

20/10/13, ore 18:45

wow, e così abbiamo scoperto chi è stato a far del male a jen, certo che caius si è comportato da vero stupido adesso però ne paga le conseguenze ed è giusto che sia così, eddy andrà a lavorare x aro, dopo tutto quello che ha passato è anche giusto così, ahhhh i ostri amorucci sono sempre + innamorati ed alla fine eddy ha chiesto a bella di sposarlo, certo che se lei diceva no era da ricovero immediato, che bella anche alice ha detto ai suoi genitori di jaspi, certo emmy che diventa come l'incredibile hulk era tutto premeditato però quando hanno visto che jaspi la rende felice, tutti hanno lasciato perdere, mi dispiace da matti che la storia sia finita, spero di risentirti presto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/10/13, ore 18:08

ciao tesoro,non mi conosci io ho letto tutta la tua storia in silenzio,ma adesso che è finita voglio dirti grazie: grazie perchè hai scritto una storia straordinaria,grazie perchè è la prima storia che leggo senza drammi,tradimenti,catastrofi.... solo di un amore e passione che è cresciuto capitolo dopo capitolo.... è stata una storia adatta a me che sono una romanticona.... questa mi è entrata subito nel cuore e mi dispiace che sia finita,ma si sa anche le cose belle finiscono.... grazie e arrivederci alla prossima avventura..ciao

29/08/13, ore 01:20

ciao, non ho letto la tua storia, ma dal prologo, mi ha colpita molto, e spero che tu non l'abbia interrotta perché è bellissima, inoltre è un peccato lasciare una storia di 80 capitoli incompleta, spero che aggiornerai presto penso che la tua storia mi piacerà ancora di più quando inizierò a leggerla, spero che tu possa rispondermi al più presto alla prossima baci andry15 :)

21/06/13, ore 23:08

Credo di non aver mai recensito questa storia, ed è un vero peccato, visto che ormai ho perso il conto di quante volte l'ho riletta :) mi piace il modo in cui si comportano i personaggi, l'amore che si legge tra le righe, come siano sempre pronti ad aiutarsi a vicenda. senza contare il fatto che mi fanno morire dal ridere! sono formidabili, complimenti. ed e bella, poi, sono adorabili, così dolci, innamorati, non si fanno fermare da nulla, nessun ostacolo è troppo alto, sia esso una sgualdrina tornata alla carica (non si capisce, vero, che tanya non mi è molto simpatica) o un professore che avrebbe dovuto starsene a casa sua. alla fine riescono sempre a superare tutto, a fare pace. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

07/05/13, ore 14:46

Ciao sono una tua nuova lettrice e devo dirti che hai dato vita ad una storia bellissima che in due giorni ho letto fino a questo capitolo perchè sono stata obbligata a stare a casa :) continua così :)

05/05/13, ore 14:27

e intanto la povera felicita aspetta hahah :))
ma belloooo *___* non solo edward è finalmente tornato a casa ma vanno anche a vivere insieme *____* che amori!!!
solo esme può chiedere "hai cambiato i calzini" a suo figlio davanti a tutti in aereoporto :D ah le mamme haha
aro non ne lascia scappare una :p
bello bello... non vedevo l'ora di leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) un bacio

05/05/13, ore 10:13

Ehi ciao era da un po' che aspettavo questo aggiornamento e ad essere onesta avevo perso il filo della storia ed ho dovuto leggere i due precedenti capitoli per rinfrescare la memoria. Allora finalmente Edwars è tornato e Isabella ha fatto la conoscenza di Aro che tra padre e figlio viene in pratica definito un cascamorto. Mi è piaciuto il discorso di Bella e mi piace come anche lei voglia puntare tutto su di loro dato che Edward ha puntato tutto già diverso tempo fa. Si sono dimenticati della governante? A presto bacio mary

04/05/13, ore 22:14

Finalmente Edward è tornato a casa *___* Dopo tutto questo spero che riescano a stare un po' in pace , in questo capitolo sono stati dolcissimi *______*
La proposta di Bella mi è piaciuta tantissimo *_____*
AL prossimo capitolo

04/05/13, ore 14:59

ahhhhhhh ma che meraviglia ale, questo capitolo è di una dolcezza unica, finalmente bella si è sbloccata ed ha chiesto a eddy di andare a convivere insieme, la risposta di eddy è stata si, certo sarebbe uno scemo se si lasciasse scappare un occasione come questa, bella è la persona + giusta x lui xchè sà capirlo e comprenderlo, la governante di eddy è fantastica, mi piace il modo in cui ha trattato bella, si vede che vuole un mondo di bene a eddy,meno male che jane stà meglio, ma sapemo mai chi è stato a farla cadere dalle scale????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/03/13, ore 20:56

ciao e bentornata!! sono arrivata ieri da miami e sono felicissima di leggere il nuovo cap.. partiamo da tanya: quella è davvero senza ritegno, ma davvero credeva che edw andasse lì x discutere i dettagli di quel subdolo contratto organizzato da lei? e con che faccia di mexxa parla di una "storiella che dura da 3 mesi"? quella è supponente quanto zoccola sai? altro che amaro in bocca, fossi stato edw avrei infierito ancora di più..gente del genere non va trattata coi guanti :-) mi sono persa un pochino x la storia di jane: dove è stata aggredita? non era nella stessa città di edw e alec? è stata aggredita a seattle, visto che carlisle era dalla polizia x testimoniare sul suo incidente? x' se fosse stata a seattle, non sospetterei di tanya..ma anche se fosse a ny.. che ne caverebbe tanya dall'aggredire tanya? a sto punto brancolo ne buio...uff! così come nonn capisco aro, la sua "benevolenza" e tutto il resto..non mi lasciare nel dubbio troppo tempo, voglio il ritorno a casa di edw prestissimo!! ciaoooo