Amore combinato
di Nancy95

07/03/10, ore 14:40

Cara nancy95 , scusa il ritardo, ma purtroppo in questi ultmi giorni sono stata impegnatissima. Comunque quest'ultimo capitolo è stato fantastico, un finele davvero magnifico. Tanti baci da milu96

26/02/10, ore 21:41

Che finale??!! ^_^_^_^ in un primo momento mi ero un pò spaventata per Kagome, per fortuna alla fine tutto è andato per il verso giusto ... non c posso credere che siamo all'atto conclusivo di questa favolosa storia?! ç_ç ... un pochino mi dispiace, ma al contempo sono contenta che l'hai terminata e devo dire in maniera eccezionale ... non mi resta altro da dirti che ... alla prossima creazione :D ;D

26/02/10, ore 20:57

Che bella storia! Complimenti! L'ho letta con avidità e mi è piaciuta davvero molto! Peccato sia finita, ad ogni modo è stata una bellissma conclusione!
Un bacione!
Sandy

26/02/10, ore 19:32

oh! e così siamo arrivati al tanto atteso happy ending!^^ bene bene bene, un finale rose e fiori, non c'è che dire.. ed in effetti è proprio quello che mi aspettavo da questa storia. alla fine kagome ha dato un erede al suo regno, partorendo un maschietto.. e probabilmente avrà anke fatto felice il suo odiosissimo papà!^^
e così questa storia si è davvero conclusa^^ cosa dirti? hai fatto un ottimo lavoro. bravissima

26/02/10, ore 17:59

ke peccato è finita!!!mi dispiace di nn averla letta prima!!!!ç_ç

26/02/10, ore 17:59

Nooooo finita singh T^T
Mi mankerà questa fic. ma il finale è davvero belliximo
è senza dibbio la mia storia preferita e (non pensare ke lo dica solo xke 6 il mio papi u.u) mi rimmarrà x sempre nel cuore
Ti voglio bene ankio!!!!!!!