La notte in cui tutto cambiò
di Kelian

25/04/16, ore 22:58

Finalmente una storia che mi fa sperare in un futuro insieme
Questa storia rappresenta perfettamente quanto loro due si completano a vicenda in un sentimento misto ad amicizia,amore fraterno e complicità di coppia
Mi piacerebbe un ennesimo capitolo per leggere di un loro futuro insieme,sarebbe molto carino e interessante.. dato i due caratteri che li contraddistinguono (uno molto riservato e dolce,l'altro più espansivo e e romantico)

24/06/13, ore 13:57

è davvero bella, a dir poco fantastica; ci sono davvero poche storie yaoi tra Nobuo e Shin e questa devo dire che è stata stupenda.

22/07/11, ore 01:19

FANTASTICA!Davvero stupenda! Complimenti davvero sia per lo stile che per la fantasia:) letta tutta d'un fiato*___*

06/07/11, ore 12:59

O___O Oddio no,anche questa l'ho letta tempo fa e non ho recensito *si inchina* sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen,sumimasen.
Coooomunque,orami lo sai cosa penso di te e del tuo modo di scrivere,non credo ci sia bisogno di ripeterlo,no?? xD
Ad ogni modo,voglio lo stesso complimentarmi con te,lo farei all'infinito *-*,davvero ^-^.
Ok,allora,emh...si..c'è una cosa che devo dirti,io..io..io..io TI AMO >.< <----(Sta sclerando xDD).Ecco,ora lo sai,forse l'avevi capito,ma volevo dirtelo lo stesso *.* <3 <3.
Ok,adesso ti lascio (Sicuramente penserai "EVVIVAA") e ci sentiamo presto ^.^
Baciii <3
TontonellaTheBestia

21/12/10, ore 22:18

Bellissima complimenti ^^

03/09/10, ore 22:47

Questa FF è bellissima, ed è soprattutto grazie a questa che ho deciso di diventare autrice di nel sito!! Ovviamente iniziando proprio con una su Nana,
tornando alla tua storia credo che tu abbia trassmesso pienamente il rapporto che lega Shin e Nobu rispettando fedelmente anche la psicologia dei personaggi (a mio parere) non so se lo hai fatto a posta oppure è venuto "così" ma che sei riuscita davvero bene, la storia poteva benissimo fare parte dell'anime senza scoinvolgimenti dei personaggi.
comunque, si mi sto dilungando troppo grazie per questa Fanfiction e W SHIN SEME!!! xD

BYE-Bee by Reika88

06/03/10, ore 21:32

Ciao! Che bello una nuova yaoi in Nana! Qui non se ne vedono spesso XD
Comunque, la fic era molto carina, tranne per il fatto che Shin seme non ce lo vedo per nulla (e nemmeno Nobu uke, però sono opinioni XD
Per il resto, la storia era ben scritta, molto scorrevole, anche se il "ti amo" mi è sembrato un po' affrettato: insomma, Shin è un gigolò e Nobu è perso di Hachi, quindi sarebbe stata più coerente una lemon più disperata e meno romantica...
Però, come ho già detto, è una stpria molto carina! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia che personalmente adoro ;D
Baci
Bibby