Zwischen Ende und Anfang
di Princess Kurenai

13/07/16, ore 22:46

Complimenti, una ff veramente stupenda! Non saprei come definirla in altri termini, è scritta davvero bene, l'ho letta senza fermarmi un solo istante....Perfetta dall'inizio alla fine. Trattandosi poi di una delle mie coppie preferite...la lettura è stata doppiamente piacevole. Brava.

15/09/13, ore 16:03

E' una delle ff più belle che abbia letto su questa coppia, che tra l'altro adoro. E' romantica al punto giusto e il finale è perfetto, è dolce ma triste. E' stupenda davvero, non so come altro definirla.

11/06/13, ore 13:49

E' la prima FF che leggo di Hetalia e sono contenta che sia proprio sulla mia coppia preferita! :) Complimenti, storia ardente, ma romantica ;) spero di leggerne altre simili!

20/01/12, ore 16:44

Fanfction più che bella! Stuggente, ammaliante, quel genere di fanfic che ti lascia incollata allo schermo fino all'ultimo! Mi è piaciuto tutto di questa storia, i sentimenti combattuti dei due, la scena di sesso, il finale...! Ahhhhwwww, che finale! Quello che dice tutto e niente! All'inizio mi sentivo un pò confusa a dire la verità, ma poi...wow! Sei riuscita perfettamente a riportare il carattere di ambedue i personaggi, i loro modi di fare, i loro pensieri, le loro emozioni...! Magnifica descrizione della scena sul tavolino, anche se ammetto che all'inizio l'ho trovata un pò troppo lunghetta, ma rileggendola l'ho apprezzata molto :3
Bhè che dire, brava! Brava, brava brava! Ti auguro di migliorare ancora di più e di scrivere storie sempre più belle :D alla prossima! ;D

23/10/10, ore 16:27

Al momento mi mancano le parole adatte per descrivere quello che ho provato nel leggere questa fanfiction.
Tristezza (per il matrimonio finito), Tenerezza (per Elizabeta che cerca conforto dal suo amico d'infanzia), Sorpresa (per come Prussia vuol consolare Ungheria), Eccitazione e Appagamento (per avermi fatto tornare in mente perchè amo alla follia il pairing Prussia/Ungheria).
Magnifica, ho letto la fiction tutta d'un fiato e ne sono rimasta abbagliata. Da anni non leggevo una fiction in italiano che mi piacesse così tanto. E poi, hai scelto davvero uno dei pairing migliori di Hetalia. Complimenti. Anche per lo stile usato, molti testi che vedo qua sono poco descrittivi o scritti di getto; tu invece hai sistemato il tutto con la precisione tipica degli scrittori seri. Lo apprezzo molto: uno stile di scrittura corretto è necessario alla riuscita della fanfiction (e non solo) ma anche alla buona impressione che si vuole lasciare sul lettore.
Ben fatto.

20/06/10, ore 23:51

La più bella PruHungary lemon mai letta.
Complimenti, è meravigliosa!
I personaggi sono assolutamente IC e mi piace il tuo stile!
Si, ce la vedo Eliza che rivede in Gilbert l'unica persona che può aiutarla a dimenticare anche se per poco tutti i suoi doveri, le sue frustrazioni, e Austria.
Mi spiace, non sono brava a recensire ma questa fic dovevo commentarla!
Bravissima ^^

17/06/10, ore 14:55

la mia coppia preferita <3
ottima storia, i personaggi sn perfetti!
cioè,io ti adoro *-*

11/06/10, ore 01:05

E' da quando mi è ritornata la passione per questa coppia che muoio dalla voglia di recensirla.
E' perfetta. Sì insomma ormai è un commento ripetitivo questo, ed è stato detto da altri prima di me, ma è così cristoddio!
I personaggi sono loro, oso sfidare chiunque a dire che sono OOC, sono stupendi ed Ungheria, ripresasi dallo smarrimento iniziale si trasforma con il proseguire nella fanfiction. Prussia invece è sempre il solito strafottente che sotto il carattere egocentrico e presuntuoso nasconde un cuore d'oro.
E questa fanfiction conferma che è il God of Sex per eccellenza
Ma la cosa che mi è piaciuta di più forse è stato il finale!
Perchè l'immagine di loro due, nudi, seduti l'uno accanto all'altro è forse la dimostrazione che tra di loro non c'è più nessuna vergogna. E anche il fatto che Gilbert tenti di non fissare il seno di Elizaveta è qualcosa di meravigioso.
Quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri per questa fiction che è la perfezione <3

04/03/10, ore 21:19

Oh! Finalmente una Fiction sulla PrussiaxHungary bella.
L'unica coppia etero che mi piace di più in tutta Hetalia. Che dirti oltre che è davvero eccitante e che merita molto?
Mi piace il modo in cui descrivi tutto nei minimi particolari, da quello che pensa in quel momento la ragazza all'emozioni di Gilbert.
Esprime tutti i sentimenti al meglio, profondamente e con un modo di scrivere eccezzionale. Devo dire che leggendo sono diventata rossa come un pomodoro per come avevi scritto determinate situazioni, non che non abbia apprezzato anzi, molto meglio xD
Spero davvero di leggere altre tue fiction su questa coppia, sarei la prima a leggerle e molto volentieri. A presto, spero. ^^

27/02/10, ore 15:51

Concordo con la recensione precedente: questa è una delle più belle fic che tu abbia scritto.
L'ho amata.
Innanzitutto per la trattazione dei personaggi - impressionante l'IC anche in situazioni inaspettate e nuove.
C'è anche molta introspettività e la descrizione dell'amplesso è fatastica.
Questa coppia, poi, mi piace tantissimo perchè hanno tutti e due dei bei caratteri.
Prussia che non parla per evitare Ungheria lo uccida mi ha fatta morire dal ridere e Ungheria è una donna fantastica. E' forte, autoritaria e maliziosa. Si fa rispettare.
Bellissima fanfiction, la metto in "Storie da ricordare"!
Complimenti, sei sempre una delle migliori autrici in questo fandom.*cuore*
Bacio,

yaoilove - Holland.
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 03:53 pm)

26/02/10, ore 21:46

Sono senza parole,secondo me questa è una delle tue FF più belle.
Scusami se non riesco a fare una recensione più precisa.
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 09:47 pm)