Capelli...
di fiore di ren

03/04/14, ore 22:53

Ti dirò una cosa, quando mi sono imbattuta in questa fan fiction, a causa del titolo e delle parole iniziali della storia, pensavo che fosse priva di senso. Dopotutto credevo che si trattasse o di una storia basata sui capelli di Hermione oppure una storia basata sulla fine della loro storia, proprio a causa di questo taglio di capelli. Poi però, arrivando in fondo, e scoprendo che Hermione è malata e che con quel taglio di capelli voleva rompere con Draco, forse per non farlo soffrire nel caso non fosse guarita, tutto ha avuto un senso, anche se molto triste. Tess

14/01/14, ore 18:06

Stupenda. E' la prima ff in assoluto su di loro a non essere scontata. L'argomento oltre a essere originale è toccante, ma tu non rendi la narrazione patetica e anzi mantieni una certa energia per tutta la durata del testo. Per ultimo, riveli la verità della malattia soltanto alla fine, creando l'effetto sorpresa e questo mi piace. Buon lavoro!

08/12/10, ore 00:40

Bellissimo e dolcissimo... Davvero :)

26/08/10, ore 16:34

Storia di una dolcezza infinita...
Hai trovato il modo di affrontare questo argomento in un modo molto sensibile, e ti assicuro che adoro il modo in cui scrivi... Bravissima, davvero.

26/08/10, ore 16:31

Storia di una dolcezza infinita...

07/03/10, ore 01:47

Davvero bella, devo dire di averla letta un paio di giorni fa e adesso rivedendola mi sono detta che dovevo commentarla.
all'inizio sembra una di quelle storielle carine sul loro rapporto perennemente costituito da odio-amore con le relative sfide che tanto amiamo in questa coppia, ma la fine lascia l'amaro in bocca, mostrando quanto ci si può sbagliare giudicando qualcosa solo dall'apparenza.
mi è piaciuta davvero tanto sia per il tuo modo di scrivere, che per la storia in sè. complimenti. ;-)

03/03/10, ore 21:57

Bellissima
hai affrontato 1 argomento forte con mano leggera ma decisa

27/02/10, ore 17:13

Davvero molto bella questa one shot!
Veramanete bellissima e commovente!
Baci e abbracci Mollicadipane

26/02/10, ore 23:17

molto bella e commovente.
Complimenti.
Dublino

26/02/10, ore 22:37

Carinissima, mi è piaciuta un sacco!!
Brava. bacibaci chiacchia21

26/02/10, ore 21:55

bellissima,non so che altro dire.

26/02/10, ore 21:49

semplicemente dolcissima e genuina.

26/02/10, ore 21:49

Bella. A me è piaciuta. L'ho trovata molto schietta e diretta, e credo che le emozioni siano arrivate.
Molto triste.