I'm the cougar
di JessL_

06/05/12, ore 17:06

Bene, la tua prima originale ^_^ niente male come inizio!
Hai descritto molto bene la situazione e spiegato ogni dettaglio, per quanto necessario e lasciato al lettore una certa immaginazione per altre situazioni.
Se vedessimo una coppia del genere sicuramente, diventa automatico, dare il proprio giudizio, seppur mentalmente ci pensi che uno dei due è ricco oppure non durerà molto ecc. ma pochi si fermano a pensare che potrebbero esserci motivi ben più profondi e sensati dei soliti pregiudizi. Ho apprezzato il modo in cui hai portato a galla quei motivi. Una donna, infondo non deve mica diventare una suora dopo il tradimento del marito e nemmeno una sgualdrina andando con chiunque. La storia è ben scritta, scorrevole e anche piacevole anche se tratta un argomento abbastanza 'serio' ma è bello leggere qualcosa di reale che diventa il sogno di qualcuno...
Sei riuscita a dire molto in poche parole. Hai una capacità straordinaria di riassumere il tutto, è difficile ma chi ci sa fare sicuramente merita i miei complimenti ^_^ per quanto tenti non riesco mai a dire qualcosa con poche parole, anzi allargo sempre con frasi inutili per dire la stessa cosa. Quasi quasi ti invidio per questo ^_^ scherzo XD è stato bello leggere questa originale ;)
Non so come sono capitata in questo racconto, stavo leggendo più che altro la storia di una ragazza quando ho visto tra i suoi autori te, e be' su facebook abbiamo parlato poco o niente ma mi ha incuriosito. Dunque sono finita nella tua pagina e ho fatto scorrere la seconda pagina quando il nome Cougar mi ha attirato un po'... dunque ecco come son arrivata qui.
Un bacione,
Darky

29/08/10, ore 20:35

ciao stasera dopo una domenica di stiraggio ho voglia di leggere e dopo omt e contente che ci regali un altro scorcio nella testa di alex ho cercato qualcosa di tuo da leggere veloce e questa è stata una interessante lettura arrivata alla mia età e con un marito da dieci anni e tre figli con la fantasia si viaggia e se anche la vita è bella così immaginare un alternativa più eccitante e divertente e soprattutto spensirate non è male quindi questa storia direi che era un ottima finestra per recuperare un po di autostima sia come donna che come amante è scritta bene non è esagerata e per nulla volgare anzi potrebbe essere una via possibile in una realtà alternativa brava come sempre tanti baci

01/03/10, ore 22:20

La situazione di Julia è molto reale, tantissime donne la vivono ogni giorno. Il marito si diverte a fare il galletto con una ventenne e lei si sente vecchia e fallita. Fa bene a reagire uscendo con le amiche, non bisogna mai lasciarsi andare.
Alessio non è una ripicca verso suo marito, ma un 'regalo' fatto a se stessa che l'aiuta a tornare a vivere.
Mi piace l'idea che alla fine si siano messi insieme,mi ricordano un pò Demi Moore e il suo baby-marito.
Bravissima come sempre, ciao.

27/02/10, ore 23:14

Tesoro mio adorato!
Ho letto questa one-shot perché il titolo mi aveva davvero incuriosita (tu dirai: ma di solito non è la trama ad attirare? Certo, ma luisina non è normale. Pensa che se devo scegliere un libro in libreria lo faccio in base alla copertina: se mi piace okay, leggo la trama; sennò addio XD). Dico che questo scorcio di vita che hai raccontato è super realistico in tutto e per tutto: una donna di una certa età che vuole sentirti amata, desiderata ... insomma viva.
Diciamo la verità: il sesso è la via migliore per aiutarsi a sentire donne, e se questo lo si fa con uno più giovane ... beh, aiuta a sentirsi "pure" e appunto con meno anni rispetto a quelli che si ha. La tua Julia rappresenta l'archetipo delle donne che vogliono tornare a vivere dopo un matrimonio fallito.
Per cui BRAVA!
Un bacioneeee

27/02/10, ore 00:52

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che poi è realistica, perché cmq può succedere che ti innamori del tuo amante, mica è solo un divertimento. Bello il finale *-* brava Jess, questa era davvero splendida! Ne fai altre *-*? Ti prego *-*? Ti prego ti prego *O* ihih
Poi la situazione di lei davanti alla macchina e che vede lui mi fa tanto ricordare una scena di un anime che mi piace un sacco, dove una ragazza conosce un uomo molto più grande di lei e spera di rivederlo, passano due settimane e se lo ritrova davanti al locale dove lavora ad aspettarla vicino alla macchina. L'impressione è stata tale e quale, e infatti m'è piaciuta un sacco!!! L'anime si chiama NANA, tanto per la cronaca eheh ^^.
Uh, si nota che sto facendo un po' più la seria nelle recensioni u.u? Dai, almeno un po' eheh XD
Dai, però veramente, ti vengono benone proprio le one shot, sciscì. Per quello prima ho detto se ne fai un'altra *-* eheheheheheheh... vabbè, s'era capito XDXD
Ooooooukey, io go che mi devo cercare delle canzoni ed EMULE non vuole collaborare e non voglio usare UTORRENT perché lo odio è__é XDXD
CIAU TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
BACIOTTOLI ^^

26/02/10, ore 23:41

Jess non ho parole, veramente! L'idea è stupenda, originale ma anche realistica al mille per cento, lo dimostra il fatto che tu abbia preso l'idea dalla parola usata nell'intervista che hai letto.
Hai descritto benissimo i pensieri di una donna matura e in un particolare momento della sua vita come la fine di un matrimonio deludente, e credimi che non penso sia un personaggio molto semplice nel quale identificarsi!
Ma vogliamo parlare di Alessio? E' perfetto, perchè è esattamente quello che ci si aspetta e che si immagina perfettamente in un ruolo come quello, è giovane e il suo corpo ne è la dimostrazione, atletico ma ancora leggermente acerbo.
Ma mi spieghi come fai a trovare sempre mille particolari nuovi e sensualissimi per il rosso? Scrivi da mesi scene d'amore e sesso e ancora devo trovarne una che somigli all'altra, riesci a sorprendermi sempre!
Mi hai fatto proprio una sorpresa stasera, sono tornata al pc e mi hai dato questa splendida notizia, sappi che qui in romantico ormai che sei entrata non puoi più uscirne, o ti chiudo dentro con noi :D
Bravissima Jess, sai sempre stupirmi ed emozionarmi e sei una persona fantastica, oltre che un'autrice piena di talento e fantasia :)
Un bacio grande!
Chiara