Cercami nei tuoi sogni
di Dolce Kagghy

31/03/10, ore 16:42

Questa è veramente meravigliosa...Brava...troppo dolce il nostro Inuyasha!!!

27/02/10, ore 17:03

Ciao questa è la nostra primissima recension!!!! che onore che hai avuto!!!XDXD vabbhè a parte gli scherzi, che dire??? Beh concordiamo con ryanforever per quanto riguarda l'inserimento dell'OOC però abbiamo altre aggiunte da fare come ad esempio le labbra che pendono l'une dell'altre...cioè non abbiamo per niente capito il senso della frase...e come contesto è abbastanza scontato....(comunque non dovrei parlare perchè anche io in quanto a fantasia faccio schifo XDXD n.d. cip993).
Beh, comunque sia questo è soltanto il nostro parere, noi amiamo molto il Canon ^-^. Speriamo di vedere altri tuoi lavori, n.d.ThePirateSDaughter.
Ciao da entrambe ^^' ByeBye

27/02/10, ore 11:51

Ciao, spero che il corso di canto proceda bene.
Questa shot l'ho trovata molto dolce.
Ci sono un paio di errori di distrazione ed in questa frase "allora ora sto sognando un'illusione?" o dici "sto avendo un'illusione" oppure "è un'illusione" o "sto sognando", mentre in questa "delle lacrime gocciolano dai miei occhi" gocciolano non è molto adatto a mio parere, meglio "sgorgano, scendono"; per il resto dovrebbe esserci l'avviso di OCC, ma mi è piaciuta molto, si sono rivisti davvero non è stata un'illusione e sono convinta che potranno farlo ancora.
A presto, kiss

27/02/10, ore 03:47

che bella che è questa shot *_* soprattutto l'effetto di misto tra sogno e realtà... :-)