Non Amarmi
di LadyArtemis

21/11/11, ore 15:52

“Sono felice, Aaron. Sono felice quando ascolto il mio nome uscire dalla tua bocca. Sono felice quando ti preoccupi per me. Io e te siamo uguali: vittime di una vita che non ci permette di stringere forte ciò che amiamo. Il mio cuore è stato sepolto da troppo tempo dal rimorso, dalla nostalgia e dalla mancanza di amore. Non ho paura del futuro, che ci porterà lontani e ci ferirà, ma voglio rinascere amandoti. Voglio scrivere questo nuovo capitolo della mia vita con te. Solo te”.

Ho adorato questo pezzo... davvero...
Hai trasmesso molto con questa OneShot.
Mi è piaciuta...
Complimenti!

09/02/11, ore 18:08

Credevo si baciassero almeno all'ultimo. La mia speranza è di vederli insieme, si amano nonostante neghino i loro sentimenti. Sono perfetti insieme! La promessa l'ha mantenuta lui, poverina Emily però lei ci tiene tanto a lui. Sarebbe la donna ideale per lui. Ok, ora la smetto di parlare di loro. Scritta davvero bene, hai uno stile molto buono e la canzone che hai scelto è ideale. Bravissima

04/03/10, ore 18:34

Io non ho parole. Non è bella, è stupenda, perfetta per loro due. Brava, complimenti!
Kiss!!

04/03/10, ore 18:32