Another Round For You
di free

08/11/13, ore 22:04

Molto carina questa fan fiction! Breve, ma chiara e non bisognosa di altro, secondo me!
Continua così! :)
Un saluto!

04/02/11, ore 07:49

Ciao...
Sai in questo momento sono un pò annoiata, e così mi sono ritrovata a vagare senza meta tra le fanfic di Slam Dunk alla ricerca di qualcosa di leggero e carino... è così mi sono imbattuta in questa tua piccola creatura!
Quando sono di questo umore, solitamente, non lascio un commento (troppo pigra), ma dopo aver letto della "campagna pro-recensione" che promuovi, ho deciso di dedicarti l'1% del mio tempo, sperando che possa farti piacere, anche se è passato del tempo dalla pubblicazione... ahahahahahahah, mi hai fatto davvero sorridere!

Beh che dire di questa brevissima fanfic?
E' davvero molto carina, e ben scritta... l'unico problema è che ti lascia un pò di amaro in bocca a causa dell'assenza di un seguito.
Arrivati alla fine ti rimane una gran voglia di sapere cos'altro succederà tra i due e stai a chiederti quale sia il vero motivo che ha spinto Rukawa ad andare a trovare Hana!
Ma forse il suo bello è anche questo no?
Ti lascia la possibilità di immaginare ciò che vuoi, permettendoti così di lavorare di fntasia... mi piace!
E' stata davvero una bella parentesi in questa noiosa mattinata!
Ora vado...
Grazie ^^

06/10/10, ore 15:22

**SPOILER**
«Che ci fai, tu, qui?», la tua voce spezzata è tra l'attonito e l'acido.
«Nh» è l'unica cosa che so pronunciare, come fare a dirti tutto?
«Bella risposta» dici in tono sarcastico.

**FINE SPOILER**

Ahahah! XD! E' proprio da loro uno scambio di battute così! XD! Ce li vedo tantissimo! XD!

**SPOILER**
sembra rasata di fresco, sai?
**FINE SPOILER**

Mi piace tanto quest'espressione che hai usato! *__*!

**SPOILER**
Campagna pro-recensioni promossa dalla sottoscritta:
Dona l'1% del tempo che passi sui social network per recensire!

**FINE SPOILER**

Quanto sono d'accordo con te!

Comunque! u.u La Fan Fiction è molto carina! Rispecchia bene il rapporto di Amore/Odio che hanno questi due e devo dire che sei riuscita a rendere tutto il loro complesso rapporto usando anche poche parole! Complimenti! Davvero molto carina!
Un consiglio: io so cosa significa Baka o Kitsune, ma forse molte persone non conoscono il Giapponese... quindi sarebbe bene che tu aggiungessi una didascalia finale dove traducessi certe terminologie non Italiane o comunque di uso non comune! Te lo consiglio, eh!,  poi tu fai come ti pare, ci mancherebbe! XD!

06/06/10, ore 11:47

bella fic. corta ma ben scritta. bhe non so che altro dire. la storia non è molto originale, ma è ciò che ho sempre cercato.
chissà perchè tutti pensano che ru sia un bastardo che non si interessa per la salute del suo compagno di squadra. ma questa versione mi sembra molto più verosimile, senza contare che io personalmente la preferisco.
ja ne

09/05/10, ore 03:13

Attimi di vita quotidiana dopo una partita che ha unito.
Momenti che potrebbero far parte delle vignette del nostro Inoue. (si ci ho cenato insieme e posso prendermi confidenze e dire nostro)
Cavolate a parte mi è piaciuta molto, nonostante non ami in genere gli scritti corti.

28/02/10, ore 23:23

Carina! Molto verosimile! :)
e il mio 1% è stato donato con tanto piacere sia nel leggere che nel recensire!
Adoro questi due personaggi, letteralmente!
Continua così

27/02/10, ore 16:47

mia! miamiamia! è tutta mia! XD splendida. il pacato (dis)interesse Rukawesco, lo sguardo voglioso di rivincita di Hana. la sua forza. Tutto quadra. Grazie Gà...

27/02/10, ore 14:04

Aderisco all'iniziativa del donare l'1% del mio tempo per recensire.
Allora...FF molto carina che ha come protagonisti i miei due amori.

Adoro Slam Dunk e mi piace molto come scrivi quindi, risultato: accoppiata perfetta.
Mi piace anche il momento di cui parli,un momento triste per Hana ma per fortuna c'è Ruki che è li con lui...e si preoccupa, per una volta! tutto questo serve un po' per sdrammatizzare. Anche il finale è molto carino e per fortuna tutto si risolverà per il meglio (e sai che io adoro i lieto fine).

Per ora è tutto, non mi viene in mente altro!