Universi Paralleli - Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie
di emmawh

28/02/10, ore 23:20

oddio no..anche Zac Froceton no!!! troppi bimbeminkia-truzze!!!
speriamo che Farica riesca a rimanarli da dove son venuti..sono di fretta quindi vado..bel capitolo ..Forza Johnny..ciaoooooooooooo

27/02/10, ore 17:20

Avevo giusto appena finito di guardare per la centesima volta Sweeney Todd, ho controllato EFP... *.* *O* ^O^ ^-^ <--- le facce che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato^.^
Comunque... ma noooooooooooooooooooooo!!! Prima Pattinson e poi Efron>.< Poveri Johnny e Ben (e Josh, mi sta simpatico^^), circondati da... oddio, non trovo aggettivi per descriverli o.o
Sinceramente, non so dire chi è peggio tra i due u.u spero che Farica li uccida in una qualche dolorosa maniera e ci liberi da quei due... cosi ù.ù
Ma la storia che si sfidano continuamente per quantità di fun (spero si capisca quel che intendo, al momento il mio cervello è partito per Johnny versione Sweeney e non riesco a spiegarlo meglio^-^) non la sapevo: pensavo che, finalmente, almeno Efron fosse passato di moda tra le bimbeminchia u.u''
Parlando di esseri umani, Ben ce la farà ad aprire i lucchetti con la fidata forcina? Chissà ^O^ se gli serve una mano, lo posso aiutare io... *Q* *Q* *Q*
Comunque il capitolo mi ha fatta morire dal ridere: cosa vorrà fare Farica al povero Wilde?? Attendo il prossimo capitolo, curiosissima di scoprirlo^^
Besos, Ice^-^

27/02/10, ore 14:58

ciaoooo! wow, giusto ieri mi stavo chiedendo quando aggiornerai ed ecco che oggi trovo la tua fic prima nell'elenco xD

tornando alla storia..
oddio, dopo quel Pattinson là ora anche Zac O_O tortura per bene anche lui *risata malefica* Team Edward del caciucco Buitoni è bellissima come imprecazione xD in effetti non si sa quanto Taylor abbia di QI, non si sa mai che aumentando i muscoli qualcosa nel cervellino sia scomparso o.o cooooooomunque, divertentissimo anche questo capitolo! grande entrata quella di Wilde! (anche se è meglio de Johnny stia attento..) visto che Robert e Zac non se li fila nessuno Oscar può approfittarne hihihi xD
ora vado, ciaooooooo =D