Following the path of the sun
di Mapi D Flourite

02/03/10, ore 15:16

Che atmosfera realistica, sei davvero brava.. ^^
La tua storia mi ha emozionato molto: riesci a rendere tangibili i sentimenti di Gojyo tanto da far immedesimare chi legge nel personaggio -che io adoro alla follia-. Bellissima la considerazione finale di Hakkai e l'intera atmosfera in cui si svolge il tutto. Sto diventando una fanatica della coppia GojyoSanzo ed è davvero una gioia per me trovare queste chicche nonostante il fandom italiano sia così poco clemente verso questi due.. Ergo spero di leggere ancora qualcosa di tuo che abbia loro come protagonisti (magari una fic a capitoli *_*).
Ancora tanti complimenti!!!

28/02/10, ore 20:40

Tu non sai che gioia immensa hai dato al mio cuoricino con questa fanfiction. Io adoro la coppia KappaBonzo, è in assoluto la mia preferita in saiyuki anche se purtroppo è molto snobbata, ma come si dice: meglio poche ma buone! Ed infatti questa fic è fantastica, assolutamente ic oltre che scritta benissimo. Sei grandiosa!!! Ho adorato il finale, cioè mi sono venute le lacrime agli occhi e , confesso, l'immenso desiderio di poter leggere ancora, sono un pozzo senza fondo insaziabile quando trovo certe meraviglie *_*
Spero tanto che la tua fissa su questi due sia durevole perchè sono ansiosissima di leggere qualcosaltro scritto da te su di loro <3
Ancora tanti complimenti.

Ps. Volo a leggere anche le altre che hai scritto