NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
08/12/13, ore 22:06

questa storia è più che magnifica!!! quando ho letto l'introduzione mi ha subito attratto e ora ho solo un motivo in più per continuare a leggerla :)

CLAP!!!CLAP!!!CLAP!!! Complimenti veramente!!! Inizio niente male davvero, originale simpatico e fa emergere una nuova idea di Bella Swan che pochi avrebbero avuto l'idea di immaginare e proporre. questo nuovo punto di vista su di lei la rende piu reale, più vera... anche più viva... spero che gli altri capitoli continuino a sorprendermi piacevolmente come i primi!!!

23/09/11, ore 16:47

non si vedono più le immaginiii :( cmq sto leggendo tuttooo riceverai una mia recensione a breve :)

30/04/11, ore 23:26

ciaoooio sono quella che ti ha chisto il link diquesta storia oddio è stupendo 4 capitlo ma stupendi! oddio di Jazzi e Bella non me lo sarei mai e dico mai aspettato spero che questo non fa diventare amiche Alice e Bella! Il rapporto che Bella ha con Rose è bellissimo sono sempre contenta quando mettono Rose come la tipica bionda oca! vabbe continuo a leggere perchè mi piace un casino questa soria! Baci&Morsetti

24/10/10, ore 23:53

da piangere!!!

14/09/10, ore 19:12

io ho le lacrime agli okki <3 nn so quanto ho pianto x questi 4 cappy
__MiKelaSs__

10/09/10, ore 15:55

Ehi ciao!! Non so se ti ricordi di me, la rompi scatole che ti ha chiesto su Polyvore a quale storia appartenessero i completi che avevi creato!!
Comunque, dopo le presentazioni parliamo un po' di questa storia stupenda!! Allora... non so da dove cominciare!!XD Intanto ti faccio i complimenti la tua storia mi è piaciuta un sacco, pensare che volevo leggere tutti i capitoli in un giorno!! ( Credo di avercene messo qualcuno in più!! Forse 3, non ricordo bene quando ho cominciato a leggere )
insomma, chi se la aspettava la gravidanza di Bella?? Io no di certo!! E poi, quell' ultimo bacio durante l'ultima cena tutti insieme, è stato davvero commuovente!!
Andarsene da Forks è stata la decisione migliore che potevi far prendere a Bella, perché abortire era proprio una cosa orribile ( a mio parere, non voglio offendere nessuno ).
Ho visto che hai fatto anche un sequel della storia, perché sarebbe stato un vero peccato lasciarla concludere così come è finito questo primo capitolo.
Oh my God, mi sono accorta solo adesso di quanto ho scritto!! Non ho mai fatto una recensione così lunga, spero di non averti annoiata!! Comunque adesso smetto se no ti addormenti sulla tastiera quando la leggerai!!XD
Complimenti ancora. Baci & Abbracci.
8Alice8

01/09/10, ore 21:32

Ok io stò per ammazzare Edward!! come sono tristeeeeeeeeeeeeeeeee!! ='(
lo sò ti starai chiedendo: Ma questa adesso recensisce???!?!
ma non sapevo che scrivevi altre storie -.-" SORRY!!! *_____*
Cmq ritornando a noi: IO TRITO EDWARD COME IL SALE FINOO!!! (come vedi sono uscita un pò fuori testa ahaha xD sarà che non ancora mi rassegno al fatto che tra qualke settimana si ricomincia =( ) ti preegoooooo dimmi che quello stupido capisce che ha fatto un grave errore e che le cose andranno a postooo!! ti pregooooooooooooo!!! *___________________*
Cmq bravissimaaaaa mi hai fatto provare veramente delle emozioni bellissime grazie :D un bacioneeeeee

19/08/10, ore 16:12

e ci sono altre lacrime ke m scendono ke mi fanno gli okki lucidi quanto è dolce danielle
oddio mi viene da piangere aspetto il continuo della storia

19/08/10, ore 16:00

altre lacrime ke scendono oddio ke delusione ke mi ha dato edward............... mi ha proprio ferito il mio orsetto ha fatto bene a dagli uno schiaffo anzi io lavrei ftt nero o viola xd
oddio ke nervoso ke mi vieneeeeee AEGGGGGGGGGG
Nn è giusto ke bella debba subbire tt queste cose noooooùvb spero ke il kontinuo di questa storia sara mejo tvb

19/08/10, ore 15:21

Oddioooooo te lo giurooo mi stanno scendendo le lacrimeeeeeee
noooo torna a phinix noooooooooooo via dai cullen
mi devi promettere ke il continuo sara feliceeeeeeeeeee la prossima storia deve essere felice lavevi detto
il prossimo cappy immagino sia triste quindi mi devo preparere di nuovo i fazzoletti nooooooo
vb bella storia la adorooooooooo..............
Ps: Adoro da morire i ragazzi sono così komprensivi e x la prima volta odio del tt edward antoni culle ARGGGGGGGG XD

19/08/10, ore 01:41

Questa storia è bellissimaaaaa
il finale un po meno sai mi è davvero dispiacito vb
Dai spero ke il continuo sia meglio nel senzo ke lui torna da lei ti pregotipregotiprego deve essere cosi x forsa XD vb poi a te la scelta tvb <3

19/08/10, ore 01:12

scusa ma io nn ce la faccio a continuare forse si ma oddio noooooo nn deve finire kosiiiiii nooooooooo
visto ke è intutile vb seguirò la stori a speriamo bene

18/08/10, ore 15:49

bellissimo il cappy anke il reading rosso speriamo ke alice nn abia kapito xd oddiio pensa se era esme ke figuraccia xd ke karina danielle mi piace tanti XD __MiKeLaSs__

18/08/10, ore 15:20

ke bello il cappy
ke dolsiiiii ne letto tt insieme oddio se la mamma di ed gli scopre kosi kissa ke pensera xd spero niente xd