Accidentaly in love
di Meimichan

17/03/06, ore 22:42

bella fic,brava...un piccolo consiglio: descrivi di + le scene, nn concludere tt in fretta...cmq bravissima, x il resto la tua fic è davvero bella!

17/03/06, ore 22:39

ke cavolo...povera kaori e povero ryo...ora ke succederà? stupendo capitolo, complimenti

17/03/06, ore 22:36

wow...bellissimo, brava...perdonami se commento con così tanto ritardo...kiedo umilmente scusa...bravissima!

Asami-chan
06/09/05, ore 16:08

Ma che bellina la tua fan fiction!!mi ha entusiasmata!!spero che appena potrai ci farai leggere il seguito che aspetto con ansia! un bacio ciao!!

13/08/05, ore 10:34

Ciao^^grazie mille Fra...spero di sentirti presto ciao!^-^

Kagomechan91
11/08/05, ore 17:40

Ma ciaooooooooooo!!! vedi, ho letto e sto commentando...hihihi! allora...mi gusta proprio la tua fic!!! bella...si,si...Mi raccomando aggiorna presto ke sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaa,ok??? ^___^

11/08/05, ore 00:06

Scusate so che questo non è lo spazio adatto ma approfitto per fare i miei più sinceri auguri a mia cugina oggi ricoverata! Quando leggerai la recensione sarai finalmente a casa davanti il tuo adorato pc e forse leggerai questo mio piccolo pensiero!^^ti voglio tantissimo bene anche se ho sbagliato tante volte!

09/08/05, ore 18:08

Avete ragione!vedete il fatto è che non mi piace descrivere quelle scene...solo che se non ci fossero non sarebbe City Hunter!grazie mille dei commenti a presto!

Pfepfer
09/08/05, ore 16:27

Il capitolo e bello e anke io vorrei sapere cosa accadrà in ql periodo di riposo(hi hi hi)^^..cmq concordo con meiko,la battaglia cn Silver Fox è durata poco,potevi descrivere di più^^,ma nonostante qst continua presto,ok??ciiau ciiau!!

08/08/05, ore 10:55

Grazie mille tesoro sono contenta che ti piaccia!^^

Summy
07/08/05, ore 16:42

Ciao cuginetta mia!molto bella questa fanfiction complimenti!

07/08/05, ore 13:34

Grazie mille Robertina!smack!

bobbychan
06/08/05, ore 19:50

bel capitolo!!eheheh Kaori sempre imbarazzata....ehehehe...continua presto mi racco!!!!ciauuuuuuux....

Kuki
04/08/05, ore 18:49

Ciao Meimichan volevo complimentarmi con te qst ff è molto interessante!bravissima attendo cn ansia il seguito!^_^

04/08/05, ore 14:44

Ciao a tutti!è vero hai perfettamente ragione a volte descrivo in modo frettoloso tanto perchè mi vengono altre idee in mente...^_^cmq sn felice ke vi piaccia!aggiornerò prestissimo!un bacio a tutti!