::Peccato mortale::
di Okimar

30/05/10, ore 23:25

Come ti avevo detto la prima volta che ho letto questa fic: tutte le fan della coppia Giudo/Giusy ti faranno santa!!! Ahahaha!!! Eh sì, mettere fuori gioco quel tipo sarebbe proprio grandioso, ma senza lui a complicare le vite dei nostri amati personaggi, chi altro lo potrebbe fare come lui "da''interno"? XD Come al solito sei stata molto brava, alla prossima, ciao ciao!

30/05/10, ore 20:11

Vagando alla ricerca di una Patty-Matias, mi sono imabattuta in questa storia carinissima!!!
Mi è piaciuto molto il lieve salto temporale che hai fatto, ho provato spesso a immaginare il futuro di Patty e Matias ed è molto simile a quello che hai descritto tu!! Perchè li vedo davvero così, Patty sempre un pò timida e tenerissima, Matias dolce e protettivo!!
Eh, Roberto Roberto, che ci possiamo fare, è sempre esageratissimo!!! Cappero non stavano facendo niente, e lui deve fare tutto quel casino!!! Ho amato Matias che difende la sua Patty!!
Come sempre tu sei una maga delle Patty-Matias!!! Riesci davvero a scrivere benissimo su di loro!!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!

31/03/10, ore 14:40

L'ho letta solo ora ma mi è piaciuta mooolto!