Veleno
di _Sihaya

12/04/12, ore 20:24

Heilà, da quanto tempo! Se questo stile non ti appartiene non lo dai certo a vedere! Sono d'accordo anche io sul fatto che sia stato meglio svolgere la storia in un solo capitolo: così l'hai ridotta all'osso eliminando l'eccesso, l'hai...affilata! Angoscia ed impotenza superano lo schermo del pc afferrandoti quasi per i capelli, per cui in quel senso la storia è decisamente riuscita...MA. Sì, voglio essere sincero, c'è un "ma": devo dire che quello che non mi convince è lo svolgimento dei fatti.
Anzitutto l'episodio della scoperta del libro fa capire, ma d'altra parte non mi sembra che tenti nemmeno di celare, il finale, e questo penso rovini un po' il climax d'orrore che si sarebbe invece potuto creare. E poi è verosimile che dopo una simile scoperta lei non tenti di fermare Al con tutte le sue forze?
Ma magari sono io che non capisco XD Ad ogni modo la storia è ben scritta (finale in primis) ed efficace, per cui la recensione non può che essere positiva!

06/03/10, ore 14:53

Posso dire solo una cosa di questa shot...
S-T-U-P-E-N-D-A, davvero molto molto bella,
anche se triste!
complimenti, un bacio^^

01/03/10, ore 15:36

Davvero stupenda, sì, hai fatto bene a non dividerla in capitoli... Rende benissimo l'atmosfera di quando si perde una persona importante e non la si riesce a dimenticare, al massimo si prova a vivere quasi oppressi dal ricordo... Ok, in realtà non so cosa si provi, però penso tu l'abbia comunque descritto molto bene! ^^
E' bella anche la diversità delle reazioni, mentre Al esterna i propri sentimenti, Winry cerca di essere la stessa di sempre, o per lo meno di fingere... Ma forse è solo perché lei si è rassegnata, mentre Al, quasi come imitazione del fratello, crede ancora di poter fare qualcosa...
Davvero molto bella, molto triste... Non c'è che dire, complimenti! ^^ baci :*
Stars_D

28/02/10, ore 17:03

Come posso dire?
... Agghiacciante. Davvero. Nel vero senso della parola. Agghiacciante.
Fa davvero, ma davvero paura. Giuro, sono rimasta paralizzata.
Povero Al ç__ç
La sua stupidità è la stessa di un ragazzino capriccioso, che pur di riavere il suo giocattolo farebbe di tutto. Non ha imparato il suo errore - o forse non vuole farlo - a causa della sua testardaggine.
Dannata testardaggine degli Elric. *O* Sì, Winry, hai ragione. E' Veleno è__é
Io, sinceramente l'avrei preso a schiaffi.
Povera, ha dovuto sorbirsi la sofferenza a causa di due scellerati. Prima Ed e poi Al. Eccerto che ha imparato la lezione, lei!
Scusa se sembro acida o cattiva. Ma mi sento davvero inquietata.
Comunque sì, è bellissima. Mi è piaciuta tantissimo. <3
Saluti,
Wolf.

28/02/10, ore 15:42

Concordo con la Caska, dividerla in capitoli non avrebbe mai reso così bene. Complimenti davvero, mi piace tantissimo come hai resto Al e Winry, e la loro disperazione. ;_; Bravissima.

27/02/10, ore 20:29

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, davvero. Hai fatto bene a non dividerla in capitoli, così va dritta al punto e non spezza la tensione. Mi piace come hai reso il carattere degli Elric, che effettivamente sono sottomessi alla voglia di andare sempre oltre (io sto scrivendo una cosa in merito proprio adesso e quindi mi fa piacere che qualcun altro la colga :3), e come invece Winry malgrado tutto cerchi di andare avanti e dimenticare, anche se sa che è impossibile. Davvero un bel lavoro.