Finchè morte non vi separi!
di DadaOttantotto

01/09/13, ore 00:25

bellissimaaa =) Yusuke è e resterà sempre il solito..... comunque mi è piaciuta moltissimo la fine..... sopratutto quando Botan chiede "ma faranno sempre così?" e Kurama gli risponde "Almeno finché morte non li separi". comunque non preoccuparti che non ti è uscita bene ma benissimo
Baci da Amy9559

23/11/12, ore 15:28

oh che carinaaaaaa XD mi piace tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
el yusuke é sempre il solito testone XD

28/12/11, ore 22:59

Ehi, ciao! Non ho neppure guardato a quanto tempo fa risalga questa storia, ma te la recensisco lo stesso perché mi è piaciuta molto. Non è il solito pastone sdolcinato e melenso che non si regge: è breve ed espressiva nella sua concisione, senza scene patetiche ma riuscendo comunque a trasmettere forti sentimenti, specialmente per quanto riguarda, per esempio, la scena in cui Keiko osserva il proprio abito da sposa. L'unico personaggio che secondo me è eccessivamente abbozzato è Reijiro, che appare proprio come forse Keiko lo vede: una specie di bamboccio senza volto né espressione, né buono né cattivo...un manichino da rimpiazzo. Questo aspetto per un verso mi è piaciuto, però nella scena del matrimonio avrei visto meglio una reazione un po' più forte, non da sfigato di turno, quantomeno, che si lascia soffiare la fidanzata sull'altare.
Comunque meno male che alla fine non è saltata fuori Genkai, sennò altro che matrimonio! ;) Molto carina, complimenti, anzi me la metto tra le storie da ricordare.
A presto! Afaneia ;)

11/09/10, ore 17:15

proprio quello che mi aspetterei da yusuke! ahaha XD
mi è piaciuta molto , brava! <3

03/03/10, ore 20:38

Stupendo! Scusa il ritardo ma il pc fa le bizze..(che termini -.-') Bellissima l'entrata in scena di Yu al matrimonio! Hai centrato in pieno il personaggio!
Complimentoni! Alla prossima!

01/03/10, ore 17:59

Bellissima!!! =) la fine mi ha fatto muorire dal ridere!!! complimenti!!!

28/02/10, ore 12:59

Bellissima shot ^___^
L'inizio è un pò triste, ma poi la fine diventa proprio divertente ^O^ Quei due sono incorregibili, riescono a rovinare anche una cerimonia matrimoniale così romantica - anche se, detto tra noi, Yusuke se l'è proprio cercata!!! >__< - L'ingresso di Yusuke in chiesa che blocca il matrimonio dicendo che Kaiko è la sua fidanzata e che non l'avrebbe lasciata a nessun altro è spettacolare, perfettamente nelle corde del nostro atleta. Una dichiarazione ruvida ma molto molto romantica -___^
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di poter leggere altre tue fic su Yu degli Specchi.
Un bacio enorme, Tai ^____^