Thrust in
di Oducchan

10/08/10, ore 13:56

Davvero una bellissima lemon, descritta davvero bene, le sensazioni mi pareva di provarle assieme a Kittan. *_*
Kamina mi piace uke con Simon adolescente, però anche questo suo ruolo di parte attiva con Kittan non è affatto male. °ç°
Complimentoni.

19/03/10, ore 17:00

Dopo aver visto la puntata di ieri, ho cercato una fic su Kittan e che ti trovo?
** bellissima! Scritta benissimo, complimenti!

04/03/10, ore 17:19

*________* La noto solo ora. Purtroppo, sono stata in esilio da efp proprio a partire dal 27, per questo non ho potuto recensire. KaminaKittan, rendiamoci conto. Kamina e Kittan. La prima KaminaKittan della sezione! Oh, cara wolvie, tu mi riempi il cuore di gioia. Certo, io aspettavo trepidante la ViralSimon, ma ovviamente quesa sorpresa mi ha fatto svalvolare peggio del previsto. Poi non dire che non sai scrivere lemon, che non sai come rendere l'atmosfera, perché la sottoscritta sarebbe capace di prenderti per capelli u_u Ma passando ad altro... Kittan e Kamina sono due personaggi quasi simili, due personaggi che si tende ad associare, facendo passare quel povero di Kittan come una mera e ingiusta sostituzione del grande Kamina. A me dispiace, sinceramente, perché Kittan si è sempre rivelato coraggioso, e questo lo si può capire anche dal modo in cui le sue sorelle gli vogliono bene, dal modo in cui difende gli altri, dal modo in cui dimostra la sua lealtà. Non lo fa per emulare Kamina - ciò non toglie che lo ammiri.
Per questo trovo questa fic realistica, alla fine. Dopotutto... noi non sappiamo cosa succedeva "dietro le quinte". E non mi è difficile immaginarli. Ancora meno grazie alle tue descrizioni sempre evocative e scorrevoli. Bravissima, l'ho adorata! E scusa per il ritardo >.<
Bella.

27/02/10, ore 23:09

OMG *O*
OMGOMGOMGOMG *O*
Ammetto che il pari per me è assai sconcertante, ammetto che Kittan uke destabilizza un pochetto, ammetto che quel "Kamina" sussurrato alla fine è un colpo al cuore...
Ma, cribbio, se è bella! **
E' erotica, sì, ma di quel tipo di erotismo ben dosato, che non arriva mai a essere pesante o volgare, di quell'erotismo che sa di emozione e sentimento, di amore e qualcosa di più.
Si sentono i sentimenti di Kittan, si sentono e si percepiscono perfettamente.
E' dolce, a suo modo. Proprio per questa prerogativa che sei riuscita a dare all'atto carnale.
Oh, ed è hot =ç= ma questa considerazione in una recensione seria non dovrebbe esserci xD
Pienamente approvato l'esperimento =)