Beyond me and you
di Cassie chan

kashia
24/07/05, ore 21:18

davvero bella. complimenti...aggiorna presto, sono molto curiosa!!!

chibi
23/07/05, ore 20:08

nooooo!!! Non puoi lasciarmi così sulle spine! Comunque è una delle ff + belle che io abbia mai letto! Ad un certo punto ho pure pianto! STUPENDA comunque...continua così e aggiorna presto!

Nadia Sakura Kan
22/07/05, ore 21:30

Ciao! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e ti dico che sono davvero bellissimi, molto commoventi, davvero, certo che anche io ho subito pensato che il cavaliere blu fosse Ryan e non quella scrofa di Mark (è più forte di me io lo odio, tanto vale era meglio se Strawberry si fosse messa con Gish ma non con schifo-Mark) sto uscendo fuori tema, cmq la storia non è male, per ora mi piace molto, anche se l'hai fatta soffrire un bel pò Strawberry Eh?? Questa storia mi piace tanto quindi continuala presto!!! UN KISS!!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
22/07/05, ore 19:34

Bella l'idea di usare Ryan nei panni di Profondo Blu.A proposito...ti ringrazio anch'io per aver usato l'HTML.Aspetto con ansia il prox capitolo.

pfepfer
22/07/05, ore 18:19

he he..cosa avevo detto??cmq mi potresti fare un ultimissimo favore?? già mi devo complimentare per l'HTML,però potresti fare la scrittura + grande???(*_*<-okkioni speranzosi),grazie cmq e continua pesto..anke a me piace vedere Ryan nella forma Deep Blue,ci si sente,ciiau ciiau^^!!

Jessy
22/07/05, ore 17:39

Bene, ora sappiamo che è successo a Ryan, chissà come sarà adesso e come si comporterà Strawberry. Bene con l'Htlm, solo ti dispiacerebbe ripostare il primo capitolo? Ho intenzione di tenere la storia ( dove la trovi un'altra con Ryan Profondo Blu?), quindi mi piacerebbe avere anche il primo capitolo in ordine, se non puoi fà lo stesso, la terrò ugualmente. P.S. Sei proprio brava a scrivere.

Yuki
22/07/05, ore 17:18

Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso, brava con l'HTML così si legge molto meglio.