Capelli
di LemonKing

20/02/13, ore 17:23

Di tutte quelle che ho letto questa è la mia NetSpa preferita :DD AMO alla follia Olanda e mi piace tantissimo la sua storia quindi ho apprezzato anche il lieve accenno storico ^^ Poi è scritta bene quindi niente da dire a riguardo u.u
TIAMOTANTISSIMOOLANDA <3
Alla prossima e non vergognarti, è una cosa BBuona e giusta la NetSpa <3
AlfiaH <3

21/11/11, ore 20:07

Che tu ci creda o no, è la prima volta che leggo qualcosa su questo pairing.
Non ho molto da dire su questa fiction tranne che quotare ciò che ha detto chi ha commentato prima di me. E' una fiction breve, concisa e bella. ^^ Continua così, per favore!^^

19/05/10, ore 21:56

Uau, complimentoni^^

03/03/10, ore 19:29

Bella. Davvero bella. Conosco poco i due personaggi ma, indipendentemente da questo, mi è piaciuto da morire come tu abbia trattato qualcosa di storico allacciandolo a questo rapporto...uhm...'erotico' sì, passionale, strano ed intenso fra i due. E in questo sei stata davvero brava, non vergognarti assolutamente! La fic è bella punto e basta e il tuo stile preciso ed ordinato. Quindi, brava ^^!

28/02/10, ore 22:28

^^ alla fine hai scritto una SpagnaxOlanda! Mi piace (non solo perchè c'è Antonio per cui nutro un'infatuazione *-*)Olanda è adorabile, dalle immagini e da quel poco che l'autore dice di lui dà l'idea di una nazione forte, e questo traspare anche dalla tua descrizione. La nota storica alla fine ci stava per capire meglio il contesto. Ma cosa vai a dire!! Non devi assolutamente vergognarti perchè è scritta bene con uno stile personale ed unico. ^^ Baci

28/02/10, ore 09:56

Sei, sei, sei una baka se ti vergogni. ;_;
Questa fic mi piace, soprattutto perché ho letto molto poco su Olanda. Dargli un carattere mediante la descrizione di un personaggio, è una bella scelta. *-* E poi me lo immagino anche io così: un po' sciatto, un po' ribelle e disordinato. Spagna potrebbe aver preso da lui! xD
Ah, e grazie per le note storiche alla fine: sarò ignorante, ma non ne sapevo assolutamente nulla. x°°°
Bon, brava baka, continua così, sei in tutti noi, in tutti voi e in tutti i laghi. *3*