Damned Souls
di Evie08

27/05/10, ore 10:49

la mia sorellina è tornata all'attacco!!!!! bene bene non vedo l'ora di vedere come continua la tua bellissima storia! continua così sorella! baci!

01/03/10, ore 23:20

Waaa che bello! Finalmente il seguito! Lo aspettavo da molto sai? Mi sono molto affezionata a Josephine e non vedevo l'ora di continuare a leggere di lei. Mi sa che la crisi che dovranno affrontare sarà dovuta ai Cullen e alla loro dieta vero? Beh io non posso saperlo se ho ragione ma lo scoprirò contuando a leggere e spero proprio che tu aggiornerai presto!

01/03/10, ore 10:09

Ciau! Allora, ieri ho letto il prologo di questa fanfiction e sono rimasta così O___O!
Così mi sono detta "a questo punto mi leggo la prima ff!" e ci ho messo tutta la notte per finirla, l'ho divorata in un sol boccone e che dire... magnifica! ^_^
Così adesso Josephine ed Edward si troveranno ad un bivio... Sono proprio curiosa!
Per quanto mi riguarda, mi è piaciuta molto la parte di Marco, sembra proprio un fratello ideale! ahahah ^____^
Ma posso farti una domanda?! Allora, nella prima ff le sorelle Heart non sono state ritrovate... Josephine sappiamo che fine fa, ma Catherine?! Sono rimasta sempre in attesa, ma nulla! ^___^
Baci,

°°°Bimba sognatrice°°°

28/02/10, ore 19:34

uuuuuuu
le domande alla fine del prologo mi hanno iscuriosita in maniera incredibile!
Oddeus che accadrà!!! *me salta dalla curiosità*
Cmq sono SICURISSIMA che questa FF sarà un successone ù________ù
Adesso vadus xD