L'ultima notte della nostra vita..
di Camille_Paul

02/04/10, ore 17:41

Come sono felice! No, non è che sono stronza, beh forse un poco, però che goduria! Così adesso i due potranno stare insieme senza Meredith e Tony tra le scatole... spero =___=' Odio Meredith, no anzi no, perchè è quasi dannatamente uguale alla mia migliore amica che adoro... quindi.. diciamo che mi ha fatto incavolare così come mi fa' incavolare la mia migliore amica quando tira fuori certe cazzate... ma vabbè... Complimentissimi per il capitolo comunque e... vorrei chiederti... che cos'è lo streptococco? (l'avrà scritto giusto? mah!)
Un bacio^^ a presto^^

02/04/10, ore 07:53

O.O dire che sono senza parole è poco cioè non me lo aspettavo pensavo che dith fosse felice del nuovo chace ma evidentemente no ma tanto meglio cosi quando chace e ari si metterano insieme...pero se te la devo dire tutta penso che chace e ari saranno solo buoni amici io credo che la scintilla scoppiera tra tony e ari.
posta presto ciau ^_^

02/04/10, ore 00:14

Ohiiii...Mi ero persa il penultimo capitolo, ma ora mi sono rimessa in pari!!!!
Allora, rimangio tutto quello che ho detto fin ora...chi ha bisogno di un dottore è Dith. Ma guarda tu che deve capitare, ma in fondo è meglio così...se n'è uscita bene e ci sono le basi per non compromettere il rapporto tra Ari e Dith quando finalmente Ari e Chace si metteranno insieme.
Baci

01/04/10, ore 21:08

non me lo aspettavo un comportamento del genere da Dith,mi ha deluso!!!!!!!!!!
un ragazzo bellissimo come Chace che smette di fare il playboy e diventa un ragazzo per lei e e lei che fa?lo molla?!!?!?!?ma è fuori di testa!!!!!
ma,tanto si sarebbero dovuti lasciare,preferisco di gran lunga Ari a Dith(dopo quello che è successo sicuro)
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

01/04/10, ore 20:59

bello!!! Dith ora però mi sta proprio antipatica!!! Come può aver mollato Chance? Che scema (scusa eh...)spero che quando lui si metterà (se succederà) con Ari lei muoia di invidia...muahahah si lo so...sono malefica...ma dai! Nessuno può rendere triste il Tigrotto! Spero almeno che Lui si vendichi...e che la mandi al diavolo...comunque becapitolo...si prevedono sviluppi interessanti nella coppia Chance/Ari...e spero che "dithina" passi le pene dell'inferno!!! *sguardo infuocato dall'ira*
firma: la pazza.

01/04/10, ore 20:49

prima di tutto spero che guarisci presto secondo sei bravissima terzo ti prego aggiorna presto!Grazie

01/04/10, ore 20:44

ciao...devo dire ke la storia si fa sempre più intricata ...dith ha lasciato chace...e lui è triste ma allo stesso tempo sembra nn gli importi niente visto ke nn perde mai l'occasione di provarci cn la mitica ari, anke quando stava ankora cn meredith....io per adesso rimango della mia idea!!! anke perkè il motivo per cui dith ha lasciato il playboy è veramente ma veramene da poco di buono, da persona poco seria....per nn dire di peggio...quindi nn ci credo che stiano cosi le cose!!!!! Cmq passando ad altro ma per ari nn cè nessun ragazzo disponibile???? ok ke alla fine mi piacerebbe vederla insieme a chace ma anke lei deve divertirsi e fare esperienza...se lui si diverte cn dith xke nn fare divertire anke la protagonista??? e magari facciamo ingelosire un po chace...ihihihhi!!!

01/04/10, ore 20:39

lo so rompo...ma tra arielle e tony c'è qualcosa di nn corrisposto. o vagamente corrisposto???

01/04/10, ore 20:38

un applauso a te che hai postato con l'influenza!!!!!! brava brava!!!
ma l'applauso più grande lo faccio a me!!! c'ho azzeccato!!! cioè nn proprio ma ci sono andata molto vicina...mi aspettavo qualcosa tipo litigata furiosa...
solo una cosa nn ho capito bene il finale...adesso me lo rileggo...casomai me lo spieghi tu???
( lo so sono un po lenta di comprendonio...xDxD)

31/03/10, ore 16:26

grazie per l'applauso xDxD sono ancora più fiera di me adesso!!!
comunque credo di aver capito cosa sta per succedere...un colpo di scenagrande come una casa vero??? chace ci stupirà parecchio vero???

31/03/10, ore 16:00

Ciaooo! Ihih, io dolce... avrei qualche dubbio a farlo credere a qualche mia amica, ma grazie! Comunque complimenti ancora, sarà che mentre ascolto la sigla del cartone/anime Curiosando nei cortili del cuore, la tua fan fiction mi ha esasperata maggiormente, boh, ma forse... sarà che sono scema, ma davvero brava! Posta presto miraccomando che almeno so se devo ridere perchè Chace (non si ricorda come si scrive, per questo è una frana) ha mollato Meredith (si scriverà così) oppure piangere per i cento dollari che andranno a Tony! Bah!
Bacioni, a presto^^

31/03/10, ore 02:00

Ciaooo!
Come mai Meredith scende senza Chace??!!!Mi verrebbe da dire che l'ha mollata,ma..e se Chace fosse diventato davvero un ragazzo bravo e serio??!!Chissà,chissà...per cui ti chiedo di aggiornare prestooo!
Baci TheDreamerMagic

30/03/10, ore 21:05

waaaaaa.....non puoi lasciarmi sul momento più culminante!!!!
uffa!! voglio sapere che succedera!!!!!!
posta presto!!! ^_^

30/03/10, ore 20:43

Ciao.
Bella questa storia, me la sono letta tutta di un fiato.
Ora però sono curiosa di sapere cosa è sucesso, quindi per favore aggiorana presto! Un bacio

30/03/10, ore 20:12

ahhhhhhh (urlo). Oh mio dio!!! Fantastico!!! Ora sono in maxi agitazione perchè sono ansiosissima di sapere come andrà a finire...ma credo proprio che Chance alla fine mollerà Dith. Oppure farà la parte del bravo ragazzo? Sinceramentenon ce lo vedo...comunque aggiorna presto...magari domani!!! Perchè sto MUORENDO dalla voglia di sapere se igrotto glielìha fatta o no sta proposta? ntro di me spero no...sono tifosa della coppia Ari/tigrotto.