Wake up, Harry! Wake up! - Esortazione in tre tempi - Perché ogni risveglio ci porti ad una nuova avventura o ad una nuova scoperta
di gattoridens

02/03/10, ore 21:38

Waw! Sono contentissima che hai iniziato una nuova storia! E che bello il disegno di Harry, lo hai fatto tu? é simpaticissimo! Anche la storia mi piace un sacco e mi ha fatto ridere un mondo! Aggiorna presto!
Baci, Lisy

01/03/10, ore 21:45

uuh!!!Che bello!!!Sei tornata!!!!
La storia è davvero divertente!!!!!
mi stavo ammazzando dalle risate!!!Harry è troppo simpatico e poi gli ha detto tutto in faccia!!!! Ron si fa troppi problemi!XD
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!!

01/03/10, ore 15:53

Holà e bentornata, Elisa cara!
Tutto ok?
Bene bene bene... Un'altra bella storiella tricapitolare (???) sui nostri bei colombi!
Ho trovato Harry piacevolmente subdolo, in questo primo capitolo! Spero che continui anche negli altri due!
Se non ho capito male la storia si snoda intorno all'episodio della disfatta del medaglione/Horcrux che metterà in difficoltà Ron! Sono molto curiosa di guardare l'episodio "attraverso la tua tastiera", my dear!
A prestissimo, Quasi-coetanea! Cri
- Sif -

01/03/10, ore 11:02

La prima recensione ahhha^^
E tornata la gattoridens^^
Troppo felice che sei tornata con una nuova storia, a metà ridevo come una gallina strozzata...
- Harry, davvero, io non... -
- Silenzio, non dire altro, non offendere la mia perspicacia! -

Myahahhaahah
che pariata harry , te lo dico sempre , per me nei miei preferiti ci stai sicuramente e sempre aggiorna presto mi raccomandoooooo^^^^
kissoni act