Angel of mercy.
di OneNightButterfly

15/11/10, ore 21:43

Ciao compagnaH! Era da un po' che volevo leggere qualcosa di tuo, siccome mi avevi detto che scrivevi, e finalmente ce l'ho fatta.
Ok la mia recensione si baserà tutta su un punto fondamentale: che aspetti a continuare questa storia? XD
Trovo che i protagonisti siano davvero stupendi insieme...
Sho... seme tormentato, geloso e dolce solo col suo uke... sai quanto questa tripletta sia deleteria per me XD
E Subaru... ingenuo, tenero, candido... altra tripletta interessante XD
Continuala mi raccomando! Nel frattempo vado a leggermi la role hihihi XD

Baci
Tu sai chi sono <3

18/04/10, ore 23:10

Amoreeee. **
La storia è davvero bella, zizi. E visto? Alla fine sono riuscita a commentarti! *-* Me è fiera di me stessa. uvu xD
Waa, sono curiosa di vedere come va a finire! *^*
Complimenti mon amour! <3
*manda bacini*

15/04/10, ore 16:10

Ciao, sono Ay, quella del forum! Allora, prima di tutto voglio davvero dirti che... insomma... non è giusto! Ma come fai a dire che non sei brava a scrivere? Non puoi svalorizzarti così, eh! In ogni caso, capirai da questa premessa che... la storia mi è piaciuta un sacco. Veramente! Non vedo l'ora che la continui. I primi capitoli sono un po' lenti, come se fossero di "introduzione" ma, entrati nel vivo della storia, questa è molto interessante. E poi, già adoro Subaru! D'altronde, la mia preferenza per gli uke è ormai conosciuta :D Poi ho apprezzato un sacco la trama, perché non è lineare e ripetitiva come un sacco di storie che sono qua, su EFP, ma al contrario è originale e "complicata", cosa che io adoro. Okay, smetto di rompere le scatole: non ho altro da dirti, se non che scrivi benissimo, la storia mi piace e che... ti tengo d'occhio! Baci.

13/04/10, ore 15:43

L'importante è che, alla fine, tu abbia aggiornato...! I primi capitoli sono piacevoli sebbene un po' lenti, ma ho apprezzato il fatto che tu ora abbia deciso di entrare nel vivo della storia. Sono proprio curiosa di leggere come si delineerà la vicenda, a partire dagli insegnamenti che Shosuke si vedrà costretto a dargli in campo sessuale...! ^_^ ^_^ posta presto!!!!

12/04/10, ore 16:51

Ciao! che tenero questo capitolo, è molto bello sapere che si amano entrambi. Non ti sembra però che si sia verificato un po' tutto in fretta? oppure non è la loro storia il tema cardine del racconto?
Un altro piccolo consiglio. Ci sono un po' troppe virgole. Se lo rileggi capisci cosa intendo; a volte sono inutili perchè bloccano il fluire della narrazione, e scrivi talmente bene che è un peccato essere interrotti!
Al prossimo capitolo!!

17/03/10, ore 18:32

Visto che mi hai ringraziato nella nota d'autrice, come potevo non lasciare un altro commento al nuovo capitolo?
Inizio col dire che mi fa piacere che ti facciano piacere i miei commenti! (scusa la frase un po' contorta!xD)
Che meraviglia si siano incontrati di nuovo! Proprio quando Shosuke sembrava non pensarci più! Chissà ora che cosa accadrà... Lo scopriremo solo leggendo immagino!
Trovo inoltre il capitolo molto ben scritto: all'inizio, mentre descrivi l'ultimo anno dell'accademia. Ho riscontrato un tono quasi distaccato, come se Shosuke non volesse dargli troppa importanza, forse perchè un po' se ne vergogna anche? chi lo sa.
Bello comunque il registro di parole che hai utiizzato. L'unico appunto che ti vorrei fare,e scusa la pignoleria ma questa storia mi piace proprio e non posso fare a meno di dirlo,è che eviterei di mettere delle parole poco appropriate giustificate dalle virgolette che poi dopo vai a spiegare ( mi riferisco a quando scrivi ). Un pochino ci perde la forma.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo molto presto!

16/03/10, ore 15:46

Che dolce che è Subaru! :)
Allora, la storia è molto carina, però essendo ancora pochi capitoli ed essendo così corti, non ho ben capito dove si vuole andare a parare e non riuscirei a darti un giudizio completo. Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, è chiaro e molto espressivo.
Al prossimo capitolo!
Baci^^

13/03/10, ore 12:03

Ciao, ho appena letto l'inizio della tua storia, spero che la continuerai. E' molto interessante anche la struttura che gli hai dato, la continua alternanza tra passato e presente. Davvero complimenti!
Al prossimo capitolo

03/03/10, ore 13:43

Ah, sono davvero curiosa!
I primi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto, spero di leggere presto il prossimo!

02/03/10, ore 12:07

bellissimooooooo
sono curiosa del prox
capitolo postalo presto
bacio e complimenti

02/03/10, ore 11:02

Oddio, sai che mi hai fatto tenerezza? Vedo me e il mio migliore amico da piccolini, vedo Alex in quel bambino impacciato... bello stile, davvero, mi hai fatto spuntare un sorrisetto da ebete da quanto mi immaginavo la scena!