Always young, always nasty.
di whitevelyn

16/03/10, ore 21:05

wow che reazione..
qualcosa ribolle sotto la pelle..
strano che lei sia saltata al collo di Violette solo quando parlava con Rob e non per J..evidentemente per lei la bilancia comincia a pendere dalla parte di Rob ed era anche ora..
io capisco l'amicizia comunque anche se i tuoi amici fanno un sacco di cavolate ma io ho sempre detto loro cosa pensavo e il mio punto di vista se si comportavano male invece Rob pur non approvando il comportamento e volendo difendere Mandy ha lasciato che accadesse quello che è successo..io fossi al suo posto mi sentirei un po' responsabile per non esssere intervenuto..e comunque se ci tiene a lei dovrà fare una scelta anche se non penso che sia un tradimento così grave per un amico..

16/03/10, ore 20:02

Semplicemente fantastico!
Io adoro i tuoi capitoli e le tue storie!
Scrive in maniera irriverente, a tal punto da incollarti allo schermo per leggere!
Aspetto con ansia domani il prossimo capitolo! Un bacio!

16/03/10, ore 14:59

Mamma mia, meraviglioso capitolo sotto ogni punto di vista, oddio ti posso dire che mi sono, beh diciamo eccitata solo per quel bacio e per tutta la situazione in quel bagno!!!!! Ahahahah...devo anche dire, finalmente e cavoli ci voleva proprio quel bacio tra loro, è stata una bella faticata...ahahahaah...immagino che per loro non sarà facile adesso e che anche la storia con Estella per Robert sarà più complicata, ma spero comunque che le cose si sistemino tra Amanda e Robert secondo me si completano e devono stare insieme...ahahahahah...brillante teoria non trovi?? Ahahahahah !!!!!
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho visto che avevi già postato...evvai...continua, continua ancora...ne vogliamo ancora...ahahahah!!!

15/03/10, ore 15:30

Accidenti a te, non mi hai dato il tempo di lasciare una recensione!
Che dire. WOW!
Insomma, sono sempre ad un passo dal baciarsi, o fare altro comunque sia, e c'è sempre quacosa che li ferma. Ma perchè pensare? Agite e basta!
xDD Okay, non vedo l'ora che entrambi si diano una mossa, si è capito?
E poi aspetto la festa di Jules! Che arrivi lì la svolta?
Sarebbe bello. Insomma, Rob dovrebbe vedersela con il suo migliore amico, m Mandy avrebbe una bella vendetta. Che poi non si tratta di vendetta, ma di AMORE! XD
Detto ciò, come al solito aspetto.
Per fortuna sei molto breve negli aggiornamenti!
Un bacio ♥

15/03/10, ore 15:15

ciao..
mi pare di capire che Rob cominci a cedere e a capire che non è tanto grave se stà con Mandy in fondo J a quella Violette..pietra sopra..
penso che Mandy cominci a dimenticare J..naturale con un pezzo di Marcantonio come Rob di fianco se poi ti tratta come se fossi una principessa delle favole e tutto dire..
è proprio vero che gli uomini migliori sono creati dalle donne(scrittrici)
avessi incontrato io in vita un uomo che racchiude tutte queste qualità magari..
ma ...continuiamo a sognare..

15/03/10, ore 14:57

Mamma mia che meraviglia anche questo capitolo, loro due insieme sono qualcosa di sconvolgente, ogni loro parola e ogni loro gesto di intimità che hanno senza aver ancora superato il limite, mi fa impazzire è stupendo anche le sensazioni che riesci a farmi provare solo nel leggere di loro, sei davvero bravissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sempre più impaziente!!!!
Grazie anche per il piccolo spoiler finale, adesso sto ancora più in ansia di sapere...ahahahaahah...ti prego posta prestissimo!!!

13/03/10, ore 22:01

ciaooo
Rob in bicicletta ..oddio..mi viene in mente la scena di Remenber me..
io sul manubrio io..
ok basta torniamo seri..
quindi l'amico str..Jules si è trovato una nuova ninfetta..
si da da fare il porcospino..
per me resta un cretino e non capisco questa lealtà di Rob nei suoi confronti..ma gli uomini sono così anche se non capiscono ne approvano quello che fanno gli amici li appoggiano..io non lo farei mai con un amica..
proprio due mondi diversi..
povera Mandy si ostina ad amare quel tipo ,chi non ti ama non ti merita, ecco che penso io..

13/03/10, ore 18:05

Wow un altro splendido capitolo, bravissima e se mi permetti i capitoli più lunghi sono e più li adoro, così mantieni pure questa lunghezza che mi fai solo contenta e poi non stancano mai anzi mi incuriosiscono sempre di più e ne voglio sempre di più....ahahahahah...va beh se non l'avevi capito sono ingorda della tua storia!!!
Allora tornando al capitolo è stato divertente e in un certo senso sono stata contenta che Jul si sia innamorato di Violette, così per Mandy e Rob è via libera...ahahahahah...sempre che si decidano a farsi avanti, almeno uno dei due...ahahahah...si è capito che sono attratti l'uno dell'altro e che aspettano?? Oddio mi dimenticavo che c'è Estella, uffa speriamo che sparisca allora...ahahahah...lo so sono cattiva!!!
Sono curiosa anche di sapere perchè Mandi era così sconvolta, all'inizio avevo pensato che avesse già scoperto di Jul e Violette, ma poi mi sono ricreduta e spero che nel prossimo capitolo, si sappia qualcosa!!!
Così posta, posta appena puoiiiiiiiiiiii !!!

12/03/10, ore 17:47

Madonna mia! A me parte il cuore all'impazzata a leggere questa storia!
Anche questo è un capitolo eccezionale. Che novità, dirai tu XD
Estella è una scassapalle. Ho già cambiato opinione, ma si può? XD Però dai, ma che crisi e crisi! E poi la Domenica mattina! Lo sanno tutti, anche i sassi, che è sacra!
Mi piace questo rapporto che c'è tra loro due. Sono troppo fighi, mi fanno morire. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Insomma, Rob ha Estella, Mandy è ancora innamorata di Jules...
Però insomma, sono davvero curiosa.
Il trailer di Eclipse. Ne vogliamo parlare? Potrei rimanere qui per ore! Adoro Taylor, è un perfetto Jacob Black (che potrebbero ammazzare, a parer mio XD), ma Robert è divino. Dio, che figo che è.
Un bacio, cara ♥ Come sempre attenderò l'aggiornamento.

12/03/10, ore 16:57

Un altro bellissimo capitolo, devo dire che amo particolarmente il POV di Robert, ma anche Amanda non mi dispiace per niente è intrigante e sfrontata al punto giusto...ahahahaah...ma mi fa tenerezza per come la vicinanza con Robert la faccia apparire completamente all'opposto, adoro anche il loro punzecchiarsi e far battute e la loro strana amicizia!!!!
Continua prestissimo, chissà che succede alla festa di compleanno e con l'arrivo di Estella???Attenderò con ansia!!!

11/03/10, ore 20:37

carino...
questi poi fanno tutto stò casino e i genitori neppure li sentono..ihih
Rob è troppo fuori nella tua storia..
e lei così sfrontata eppure imbarazzata davanti a lui mi ricorda sempre di più Effy e la sua vita incasinata..
xxromy75
ps..ne ho scritta un altra di one shot si chiama la spesa di R pattinson vedi se ti piace
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 08:39 pm)

11/03/10, ore 16:20

ciao..
questi due sono strani si inseguono e si allontanano in un gioco quasi masochista..è chiaro che si vogliono ma non riescono proprio a persarlo figurasi a rendersene conto..
Estella non la conosco ma gia mi stà antipatica e ho il sospetto chee lo voglia mollare..
cosa succederà ora che lei lo porta a casa?
lo faranno in salotto?
sbronzi così tutto è possibile..
a presto

11/03/10, ore 14:35

Dunque, manca mezz'ora al trailer. Novanta secondi di Teaser Trailer, un vero miracolo. Quelli di Twilight o New Moon non arrivavano nemmeno al minuto XD
Ho l'ansia ò_ò Questo tipo di attese mi chiudono lo stomaco. Poi quando l'attesa è terminata, mi manca letteralmente il respiro. Un giorno morirò per questa saga, per Robert, mi sa.
Comunque sia. Che bel capitolo (nooo, ma va? Che novità XD).
Quella Susie mi dà ai nervi, però. Ed Estella mi sembra molto carina, da come la vede Rob. Chissà cosa vorrà dirgli. Insomma, tutti si fanno un'idea, forse la più banale... Ma sono sicura che NON è banale, perciò non so che aspettarmi.
Forza Mandy! Cioè, l'adoro.
E sinceramente non vedo l'ora di arrivare ad una svolta decisiva sul loro rapporto. E anche con Jules, insomma, è tutto in sospeso. Oddio, mi fai venire l'ansia anche tu! T_T
Evviva Freddi & Effy! *li adora*
Sei bravissima, come sempre! Aspetto l'arrivo di Estella.
Un bacione ♥

10/03/10, ore 20:45

Ciao sono una tua nuova lettrice, mi ha colpito tantissima la tua storia e oltre ad essere molto originale mi prende tantissimo, i personaggi sono descritti benissimo e beh che dire di Rob...semplicemente magnifico, anche se lui è difficile che sia altrimenti e mi piace tanto come lo stai descrivendo, non il solito attore ma il ragazzo un po' incasinato come lo era lui prima di questo successo, devi sapere che seguo anzi venero Rob da 5 anni e mezzo e ti posso assicurare che in questa versione mi fa impazzire ancora di più, complimenti ancora e spero di leggere al più presto nuovi e eccitanti capitoli!!!!
Lorena^^

10/03/10, ore 10:09

Aaaaaaaawwwww! ♥_♥ *ha proprio gli occhi a cuoricino*
Ti rendi conto che mi sembrava di essere lì con loro? Più precisamente di essere Mandy, e credimi XQ___ E' stato fantastico XD
Credimi, ho provato ogni sensazione che ha provato Mandy. Assurdo.
Forse perchè so come ci si sente ad essere ubriachi XD Pure io me ne esco con frasi come quella di Robert, sai? XD Perf ortuna non sono ubriaca spesso (mi limito ai capodanni) e mi ritengo tra gli "adolescenti con la testa sulle spalle" anche se ho 19 anni XD
E' stato un capitolo magnifico. Insomma, Rob si è slacciato un pò - non solo la camicia - e sta dimostrando più affetto del necessario a Mandy.
Un affetto al quale lei non si tira certo indietro XD
Mi piace moltissimo! Continua così, sei davvero - troppo - brava *-*
Ire.
PS= A proposito, adoro Skins. Cioè, preferisco la terza stagione e devo vedere la quarta. Effy e Freddie ♥ Quanta tenerezza XD
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 10:11 am)