[Ally McBeal] Waiting, Hoping.
di manubibi

09/05/12, ore 23:40

Ohhhh** Ma è bellissima! Anch'io nel telefilm sono a quando lui se ne va a Detroit..non ci posso credere che l'abbia abbandonata T_____T Quanto la capisco..un uomo così è da sposare all'istante, non bisogna lasciarselo scappare :3 Io amo Larry Paul e Robert Downey Jr <3 Che roba quando gli ha cantato Chances are poi..la ascolto da tipo 2 settimane e non mi stanco mai ** Che carini che sooooono :3
Ho scritto una song fic anch'io xD Ciaoooo un bacio
Ari

30/12/11, ore 22:13

Bellissima! Amo quella coppia e hai espresso perfettamente i sentimenti di Ally secondo me
sarà che sto riguardando la serie per ora ma mentre leggevo era come se fosse la sua vocina particolare a parlare xD
sì insomma è molto nel suo stile e soprattutto si sente la malinconia che si vede nel telefilm

26/07/10, ore 18:38

Olaaaaaaa! xD
Sono anche qui, visto? xD
Ovvio, io sono una di quelle persone che ha visto solo la quarta stagione per la presenza del caro Larry (sbaaaaaaaaaaaaav) e ho pensato fosse carino recensirti xD
Okay, lo ammetto: quando Larry è partito per Detroit, una lacrimuccia è addirittura scesa e, generalmente, io sono troppo orgogliosa per permettermelo, quindi, vedere che hai scritto questa adorabile flashfic su quel periodo della serie, mi ha messo un po' di tristezza, ma l'ho adorata comunque!
E' davvero comico, in un certo senso, il modo in cui ad Ally manca Larry, anche nella serie, quando lo vede materializzarsi. E il piccolo Larry di neve nel freezer è fantastico! *.*
Davvero molto IC, mi è piaciuta, è solce e malinconica!
Vola tra le ricordate!

04/03/10, ore 23:50

Ommioddio me l'ero persa!! Non ci credo!!!! Larry.. Ally.. Sigh.. Perché si sono mollati???? Erano la copia perfetta!! *se tu rob non ti fossi fatto licenziare!!!!!!*
comunque.. Questa fic è fantastica!! Mi viene il magone a pensare a ally, larry, al biglietto, al pupazzo di neve.. Io, jamie la strozzerei!! Ricordo l'episodio dove larry e jamie si sono baciati, per poco non scaraventavo il pc in terra!! Spero che ne scriverai ancora su larry e ally.. Complimenti!!

04/03/10, ore 22:50

Mi hai battuto sul tempo, lo devo ammettere. Anche io stavo pensando di scrivere qualcosa sulla quarta serie, cosa che farò comunue e parlando di tutt'altro *_*. Un salto a caso per leggere e ti trovo anche in questo fandom per colpa di QUELL'UOMO. Non posso che essere concorde con i pensieri di Ally molto IT con il personaggio della serie. E Rob.. pardon, Larry, è molto IT in quelle sue poche frasi XD
In quelle puntate effettivamente effettivamente Ally era abbattuta e nonostante riuscivano a rendere comico il fatto che vedesse Larry OVUNQUE.
Finisco dicendo che più che il biglietto, di per se già MERAVIGLIOSAMENTE dolce, vorrei ricordare il pupazzo di neve a forma di Larry nel frigo *_*