Il Sapore Di Un Bacio
di MadHatter27

20/10/15, ore 15:43

La storia mi è molto piaciuta. È scritta abbastanza bene, tuttavia ci sono alcuni errori, soprattutto di punteggiatura e dei "gli" al posto dei "li". Mi auguro che Draco non si stia frequentando anche con qualche altea ragazza, oltre che con Hermione. Stessa cosa spero sia per Hermione. Perché non provi a farla diventare una long fiction? Tess

12/04/10, ore 15:45

amò qst storia è splendida!!!!! xò seconod me Hermione nn ci sta bene con Malfoy!!!

23/03/10, ore 15:52

davvero complimenti kokkolina.... una storia molto romantica e passionale..!!! sei ancora molto giovane quindi credo che t aspetta una carriera molto lunga!!! brava brava brava!! :)

04/03/10, ore 17:10

Bellissima one-shot...mi piace come descrivi il tutto... sei davvero molto brava!

04/03/10, ore 15:16

Molto bella!

03/03/10, ore 20:23

Un concentrato di dolcezza con una prosa ben organizzata e strutturata!!
Un Draco così dolce è incredibilmente affascinante..per non parlare della frase finale.
Dolce, romantica, d'impatto, perfetta!!
I miei complimenti!!
Una one shot bella quanto dolce!!
Complimenti! Sei stata bravissima!
Ros

03/03/10, ore 18:25

Che dolce *.* me con occhi luccicanti!! Sono un'amante delle draco/hermione e questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto complimenti

03/03/10, ore 18:21

ciao^^ ho letto la tua one shot e davvero spero di poter leggere ancora qualcosa da te...sei bravissima!!
sono una fan azzamente sfegatata di Dramione...quindi immagine la mia faccia quando ho visto la tua ff....
bravissima...davvero...un bacione^^

03/03/10, ore 17:50

Bella one-shot per essere una alle prime armi te la cavi davvero molto bene!! Complimenti stai facendo molti progressi!!
BabyMalfoy

03/03/10, ore 17:50

Davvero molto carina e scritta bene... ero molto curiosa di scoprire chi fosse la ragazza... c'è solo una cosa che non mi piace di questa fic... che la ragazza era Hermione!! scherzo, ovviamente... mi è piaciuta, complimenti.