A night without you
di Shahrazad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/11, ore 02:40

Oh mio Dio! Ciop sono.. sconvolta!
Mica me lo aspettavo un finale simile! Cioè... quindi lui e Bella... hanno fatto fichi fichi? xD
Oddio non riesco a crederci 0.0 mi hai sconvolta!
Ora però devo capire una cosa - sono ritardata, non posso farci niente - lui, Jacob, lo ha detto ad alta voce... ma lui è lì, davanti a tutti e i due sposi hanno appena detto il loro sospirato sì e lui... lui ha detto che l'ha avuta 0.0 no cioè, Edward lo ammazza, come minimo.
Non so se farai un continuo, resta il punto che come mini fic mi è piaciuta. Certo, pensavo fosse una Edward/Bella ma c'è da dire che per quanto lei sposi il vampiro, alla fine abbia "vinto" il mutaforma xD
Povero Edward, cornuto e mazziato...

Complimenti, come al solito il tuo modo di scrivere mi piace e soprattutto sei originale :) un bacio. Jess.

22/07/10, ore 16:04

ook allora se lo ha detto ad alta voce parlando fra sè e sè direi che Edward l'ha sentito e cosa succede adesso? Immagino che si rifiuti di sposarla o altro voglio sapere il seguitoooooo

08/07/10, ore 13:38

O MIO DIOOOOOOOOO!!!!
oK io ho letto la tua storia... ma non avevo idea che finisse al sesto capitolo, anzi pensavo che continuasse!!! Sono rimasta letteralmente con la bocca amara!!!! Non mi aspettavo un finale del genere e mi ha scioccato!!!!
Soggettivamente per me sei una bravissima scrittrice mi hai appassionato e stupito e ora con questo finale... sono rimasta tipo e mo so cavoli amari! XD
Non ho capito però perchè l'hai conclusa!!!! ç_ç

30/06/10, ore 20:54

Ciao.
Essendo stata impegnata e non avendo potuto spulciare nella lista delle storie seguite, chiedo scusa per il mio ritardo nel commentare il quale, tra l'altro, non è dipeso da me.
Questo finale mi ha divertito tantissimo e si, nonostante abbia reso i personaggi un tantinello OOC, questa variazione del canon è stata perfettamente giustificata.
Jake, a lui un po' di OOC, è stato divertentissimo e la sua battuta finale mi ha portato a ghgnare: lupetto, finalmente, sei te stesso!
Un matrimonio amaro, una Rosalie perfidamente gentile, un'Alice entusiasta e una perfetta famiglia: si, Bella non è confacente al loro ambiente.
Ottima fan-fiction e quindi grazie per avercela donata, scrittrice.

30/06/10, ore 19:21

Un finale col botto,non c'è che dire.
Però,anche se sono una ExB convinta credo che questo sia un finale assolutamente degno. Anzi,dirò di più. Secondo me sarebbe dovuta andare così anche nel libro,un bacio è stato forse troppo poco,Bella non ha vacillato nemmeno per un istante,cosa che secondo avrebbe dovuto fare.
Mi dispiace solo che Bella non si ricordi nulla di quella notte ma ,visto il super udito dei vampiri,sono sicura che tutti i Cullen sappiano cosa abbia fatto Bella e credo che Edward abbia avuto anche un posto in prima fila grazie ai pensieri di Jacob.
Mica male insomma xD
Ti faccio i miei complimenti per la storia ed il tuo fantastico modo di scrivere *-*

23/06/10, ore 12:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CI CREDOOOOOOO......ahhhhhhhhhhhh qndi lo hanno fatto???? nn ci posso credere e adesso??? cavoli eddy km minio lo uccide e kn bella nn lo so.....cavoliiiiii forse è x qllo ke alice li ha fermati nn ha visto ks è succeso la sera prima xkè jake è un lupo ma forse ha visto ke se eddy e bella lo avessero fatto lo avrebbero scoperto e lui nn l'avrebbe + sposata....ahhhh kisssa spero davvero sinceramente ke la continuerai!!!!! a prestoooooo un bacioneeeeee

22/06/10, ore 01:04

Quando ho letto le ultime righe sono rimasta senza parole (già, perchè io avevo creduto al "non è successo niente, Bella"). Vorrei un racconto dettagliato: dopotutto è stata una degna conclusione di una notte passata a divertirsi e a trasgredire con il proprio (migliore amico?) aspirante uomo nonchè fidanzato sicuramente amante. E chi è il qualcuno che guarda storto Jake quando dice "Niente Bella. Ti ho solo avuto"? Spero sia qualcuno della Cullenfamily...

Il cap è scritto come sempre benissimo: i pensieri di Bella prima e di jake poi mi hanno coinvolto ed emozionato per la loro spontaneità. Forse jake avrebbe dovuto essere sincero con bella: lei sta scegliendo la "non vita"...che lo faccia ma che almeno abbia chiaro cosa vuole veramente (e una che si comporta come ha fatto Bella forse forse desidera qualcosa di diverso da Ed e dalla ricca famiglia Cullen). In questo senso, è centratissimo il commento di Jake sul tipo di matrimonio e su quanto questo sia "a immagine di Ed" piuttosto che di Bella...anche la vita futura, purtroppo, sarà quella voluta dal vampiro.

Nel quarto capitolo Ed pensava "Dovevamo sposarci l'indomani, doveva essere mia per l'eternità. Non poteva essere stata sua anche se solo per una notte"...posso sperare che il gelido ripudi Bella rea di aver ceduto al luponzo??? (sognare di può ^_^)

Ti faccio ancora i complimenti per questa storia che è stata bella, piacevole, divertente: spero sempre in una tua continuazione (anche perchè hai messo tanta di quella carne al fuoco che è un peccato non approfittarne).
Ti metto tra le storie da ricordare (tu sei già tra le autrici preferite, per cui saprò subito di un tuo aggiornamento).
Grazie, a presto.

19/06/10, ore 10:30

Eh sì, pare che la notte prima delle nozze non sia delle migliori (finora): è una sera d'agosto "troppo calda", bella cerca refrigerio tra le lenzuola pensando ad Ed "il freddo", il sonno non arriva ma in compenso arrivano fastidiose riflessioni. E' curioso come bella aspiri a diventare vampiro in modo da "non rischiare più danni": si sente sicura dentro alla campana di vetro che si è costruita attorno a lei e Ed ne è l'affascinante guardiano.
Poi arriva Jake, scanzonato, divertente, caldo e ... cara Bella, forse è ora di vivere?

26/03/10, ore 12:19

CIAO SONO NUOVA!LA STORIA MI PIACE TANTO E MI ASPETTAVO CHE QUESTA VOLTA ED TIRASSE FUORI GLI ATTRIBUTI E MANDASSE BELLA A QUEL PAESE O X LO MENO CHE NON L'AVESSE PERDONATA ALL'ISTANTE.LEI NON SI E' COMPORTATA BENE,E NON HA PENSATO MINIMAMENTECHE POTREBBE PERDERE ED, ANCHE XCHE' LEI NON E' L'IMPRINTING DI JACOB E QUINDI ANCHE LUI POTREBBE FARLE CIAO CIAO CON LA MANINA.MA E' SCEMA?IO SONO X LA COPPIA EDWARD E BELLA PERO' LEI COMPORTANDOSI COSI' NON MERITA NE LUI NE JAKE CHE TRA L'ALTRO NON SOPPORTO!A TIRAR TROPPO LA CORDA SI SPEZZA E RIMANI CON UN PUGNO DIMOSCHE IN MANO!E'VERO CHE ED LA AMA TANTO PERO' SE LA PERDONA SEMPRE SPECIE IN QUESTO PENSO CHE LEI NON SMETTERA' DI COMPORTARSI DA SCEMA!PERO' SONO CONVINTA CHE LE SORPRESE NON SONO FINITE E SE LA STORIA CONTINUA COSI' SARS INTERESSANTE VEDERE COSA ACCADRA'.TANTA COMPLIMENTI X IL TUO MODO DI SCRIVERE E XLA STORIA E ASPETTANDO IL RISVEGLIO DI EDWARD TI SALUTO E ALLA PROSSIMA.CIAO!

26/03/10, ore 00:05

mi prenoto anch'io per la continuazione!!!

Nell'intanto...devo dire che avrei voluto vedere il continuo del capitolo precedente tipo rissa oppure bella che grida in faccia al vampirozzo "Guarda che non sono un imbelle, ho 18 anni, se mi va di fare la scema con il mio amico - che mi ama alla follia ma faccio finta di niente - sono cavoli miei visto che almeno con lui mi diverto e VIVO mentre con te mi viene voglia di tradurre la Divina Commedia in persiano antico!!!".

ok, ora mi ricompongo...hai descritto bene e con eleganza Ed eccitato (poi...a proposito di quello... qualcuno mi spiega come fa...è morto stramorto...il sanguetto lui se lo beve, non gli circola in giro per le parti basse) e l'intervento di Alice, custode della "grazia" di Bella. Certo che come sempre faccio fatica a capirla: basta che Ed non abbia il sorriso sghembo e la ragazza si dispera in stile "oddio mi vuole lasciare". Preferisco la bella che ha passato la notte con Jacob: è vivace, allegra, imprevedibile, serena...tutto questo non c'è con il vampiro...anche se sta per avere un amplesso con lui, la sensazione è che sia coinvolta el tipo "finalmente, sono mesi che ci provo, sono mesi che si fa desiderare"...invece la vedevo bene al nightclub (e vedevo bene anche jacob quando si è ritrovato la faccia tra i seni di Bella).

Il cap è scritto come sempre molto bene...e mi prenotoBIS per la continuazione. A presto.

25/03/10, ore 22:40

ahhhh dimentica.....assolutamente continuala xkè ne vaòle davvero la pena sec me....anke se sn curiosa di leggere qsto finale "aperto".....kissa vedremo kmq io assolutamente la leggo se la continui!!!! a prestoooo un bacioneee

25/03/10, ore 22:38

tesorooooo ahhhhhhh mammma mia!!!! eddy ks è FA.VO.LO.SO.!!!!! mamma mia davvero ahhh km è fortunata bella!!!! kmq sinceramente io mi sarei inkazzata a morte e nn sarei andata avanti anzi gli avrei tirato un pizza ke lo ribaltavo......cioè è stato pesante qllo ke ha detto....qllo ke voleva fare....cioè il MOTIVO x cui voleva farlo.....km un'animale???? cioè nn ho parole....... avrei preferito una reazione + decisa da parte di bella.....kmq kissa adesso vedremo km andranno le ks a prestoooooo un bacioneeeee

25/03/10, ore 20:47

Ciao.
D'accordo, devo un attimo riprendermi dal riso e poi, posso lasciarti una parvenza di recensione decente ed equilibrata. Finalmente, hai mostrato un Edward non schiavo dei suoi luoghi comuni, dei suoi preconcetti e della sua morale ma, al contrario, un vampiro irrimediabilmente predominato da istinti umani e quindi, giusti. Hai utilizzato tantissima dolcezza e delicatezza per parlare, di un momento tanto intimo quanto inevitabile. Le tue parole, pur essendo sensuali, sono risultate pure e sono giunte, con tatto e cautela, a colpire l'attenzione del lettore il quale ne è stato stregato, per altro. Ho amato, oltre ciò, la scena finale e prima, l'intermezzo con Alice... insomma, con l'inserimento del suo personaggio hai diluito la "tensione" della lettura e soprattutto, hai scelto un modo originalissimo per interrompere il momento e per non rendere i personaggi OOC, naturalmente.
Non ho altro d'aggiungere... sinceramente, mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e quindi, mi metto in lista d'attesa per leggere il prosieguo. Ci sarà, vero?
Alla prossima.
Ciao!!!

22/03/10, ore 00:42

Bellissimo cap...si inizia con Bella che cerca vestiti e quant'altro temendo di aver avuto una notte d'amore con jake: mi ha divertito il suo imbarazzo e i suoi confusi (e come non capirla) pensieri. Quando poi racconti del dolore di Jake...ebbene sei stata bravissima sia nella descrizione che nel dialogo. Al bacio ho fatto tifo di stadio: era tun vero bacio anche se era quasi "sofferente".
Ed ecco che poi arriva Ed finalmente incavolato nero e non stile zerbino come si è spesso mostrato nella saga: la sua Bella bacia Jake e Ed è geloso! Ma non è solo questione del bacio: secondo me Ed è geloso del tempo che Bella ha trascorso con Jake, dell'affinità tra i due, del divertimento e della spensieratezza che hanno condiviso...Credo che qui sia Ed a dover decidere: vuole davvero privare dell'umanità la sua futura moglie? ma soprattutto, è davvero lei la donna che può renderlo felice? Io direi no a entrambe ma io sono un pochetto di parte.
Molto significativo il dialogo tra Ed e Jake.
Sei stata bravissima!
PS: ma Je B hanno avuto la loro notte d'amore o no? Jake nega ma non mi sembra molto convinto...certo che se così fosse...Bella non può non ricordare...

17/03/10, ore 09:28

Ciao.
Insomma, sono "costretta" ad iniziare ogni mia recensione con delle scuse. Cara scrittrice, perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma disgraziatamente, la scuola è una vera dittatrice. Comunque, ora posso rimediare. Entrambi i capitoli, mi sono piaciuti tantissimo e poi, ho apprezzato la conclusione del quarto. Vedere una Bella tanto vera, realistica, adolescente e soprattutto, senza freni inibitori è un qualcosa di magnifico e dolce come, del resto, lo è leggere di Jake nelle vesti di confidente, amico e innamorato. Nel terzo capitolo ho apprezzato la leggera comicità mentre nel quarto il ritorno, estremamente brusco, alla realtà. Beh, Bella ha avuto una reazione molto IC come Jake ed Edward è stato appena un po' verosimile, invece. La gelosia e possessività del vampiro, elementi che erano stati associati solo a Jake, mi sono piaciuti tantissimo e poi, ho amato la sua "rabbia" verso Bella. Ottimo, lavoro.
Un'unica cosa mi ha fatto ridacchiare... beh, se fossi stata nelle vesti di Bella sarei morta d'imbarazzo... la presenza e quindi, il fattore che ogni Cullen sapesse cosa stava succedendo. *Povera, Bella*.
Mah, ho una domandina... sei stata un po' ambigua, forse sono io a non aver letto tra le righe, ma Jake e Bella hanno avuto la loro notte di intimità? Jake dice di no... mah, c'è qualcosa di forzato nel suo no. Forse, è solo impressione...
Spero, che i due ci regalino una magnifica lotta o, magari, Bella si frappone tra i due? Umana dissanguata e lacerata?
Alla prossima.
Ciao!!!