The Marauder's Secret
di malandrina4ever

18/05/10, ore 20:45

Hihi forte il mondo in cui risponde mentalmente al professore:-Signor Potter, trova così noiosa la mia spiegazione?-Si. -No professore-....Cm sempre bellissimo il capitolo ...^.^

17/03/10, ore 21:04

Ihih! Bellissima!! Mi stò scompisciando, davvero!! I loro commentini mentali sono veramente esileranti!

16/03/10, ore 11:37

Evviva... E' arrivato Topo Gigio...
No, basta, la smetto altrimenti Topo Gigio si offende! XD
Non parlarmi di internet ballerino, a casa mia non funziona più e infatti mi sto collegando dall'ufficio "nei ritagli di tempo che il lavoro mi lascia"!
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 11:39 am)

04/03/10, ore 17:51

Questo capitolo è divertentissimo! I dialoghi, ma soprattutto i pensieri di Sirius, tipo:
"James, sei un genio. Ma scordati che io te lo dica ad alta voce."
"E poi io ho fame" ---> questa è la migliore di tutte! Sirius ha SEMPRE fame, non riesce a smettere di abbuffarsi (e ovviamente ha il dono di non ingrassare mai).
Ma come ti vengono? Ahaha, sto ancora morendo dalle risate!
Però James ha ragione: Remus non andrebbe mai a cercarli in biblioteca! E invece ho la sensazione che d'ora in poi ci trascorreranno parecchio tempo! XD

04/03/10, ore 17:21

Ahahahah xD avevo proprio bisogno di farmi quattro risate ^^ Come al solito le tue storie mi fanno tornare di buonumore =) E ti assicuro che dopo una giornata come questa non era un'impresa facile -.-
Beh hai aggiornato in frettissima! Ok ora sono convinta di essere io troppo lenta xD
Risultato: ennesima doppia recensione xD
Beh innanzitutto vorrei quotarti: Malandrni come amici certo, ma ovviamente è soprattutto James come ragazzo **
Comunque questi due capitoli sono a dir poco magnifci ^^
La lezione e il lampo di genio di James xD Ero letteralmente piegata in quattro dal ridere xD
Ma questo capitolo qua... Non ha paragoni xD Sirius è geniale xD
La frase del giorno è: "James sei un genio. Ma scordati che lo dica ad alta voce" X°°°°°D
Sto ancora ridendo come una completa idiota ancora adesso xD
Ma ovviamente è la degna conclusione di un capitolo così divertente come questo!
I Malandrini in biblioteca? XD Anche io ero alquanto preoccupata xD Dubitavo persino che James sapesse esattamente cosa succedesse in biblioteca XD O comunque non credevo che sapesse che ne esistesse una ad Hogwarts XD
Ok la smetto perchè sto facendo davvero un uso improprio delle faccine "xD" ma non vedo altro modo per esprimere quanto sto ridendo e quanto mi sono divertita a leggere questi capitoli! ^^
Ovviamente i miei più sinceri complimenti alla mente (geniale aggiungerei ;)) che scrive questa storia!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! ^^
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio ;)

04/03/10, ore 16:01

ciao ho appena letto la tua ff. Mi è piaciuto molto il tema, quello dell'amicizia fra i quattro malandrini è un tema che nn viene mai approfondito, di solito ci si concentra di più su come lily e james si sono innamorati e cose del genere... Se ho capito bene questo capitolo è ambientato al loro quinto anno, però volevo dirti che se nn sbaglio nei libri c'è scritto che loro diventaronon animagi al quinto anno, ma che impiegarono diversi anni prima di riuscirci, quindi ti volevo consigliare di nn fare le cose troppo in fretta, xché cmq la trasformazione in animagi è una cosa lunga e molto pericolosa e poi peter ha impiegato più tempo degli altri x trasformarsi, nn essendo al loro livello... X il resto posta presto, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso=)

04/03/10, ore 13:41

oh.. la mente di james ha appena fabbricato un'ideuccia...
ma chissà quale sarà, eh? xD
Comunque, un bel capitolo, anche se corto.
Complimenti ,e continua presto!

03/03/10, ore 23:46

Interessante come i malandrini sono riusciti a pensare a diventare Animagi!
Il prof deve essersi sentito male quando ha visto James attento! XD
Concordo con Sirius: Remus non può mica prendere appunti, per la miseria!
Sono curiosa di sapere come diventeranno Animagi: non è che la Rowling lo spieghi chiaramente! A presto!