PARODIA
di eliana1991

05/05/10, ore 23:29

woow!! troppo divertente!! Brava!!

01/04/10, ore 15:20

FANTASTICAAAAAAA MUAHAHAHA davvero stupenda soprattutto la parte con Gonza e Martin....mamma mia ahahahahah (sonia si sta rotolando sulla sedia dal ridere) brava brava brava

20/03/10, ore 05:55

AHAHAHAHAHAHHAHAHH Stupendo xD Specialmente l'ultima parte xD

17/03/10, ore 01:24

AAAH!! Sto morendo dalle risate!! hai saputo prendere bene in giro il Mondo di Patty brava!!
Ciao e besitos by Metaipod

16/03/10, ore 20:55

AMAZING!!! super divertente! nn la smettevo di ridere... insomma... Martin amore, Gon si voglio sposarti! Hai stile ragazza mia! Complimenti, aggiorna prestissimo... che ho tanta voglia di ridere! Ancora complimentissimi KISS KISS
Jose007

16/03/10, ore 15:04

Ahahahahahh
comunque è ovvio! Martin spacca Gonzalo no! Bruno (*ç* faccia da maniaca)
Bellissimo anche questo capitolo

16/03/10, ore 14:07

Ahah che forza! Gonzalo ha un po' la faccia da malato in effetti... xD Gerry Scotti è stato un personaggio genialeee!

16/03/10, ore 13:31

Hahaha, che ridere!!!Troppo forte l'intero capitolo!!!M&G xD, Praticamente Gonzalo si sposa da solo, perchè martin non esiste...xD

11/03/10, ore 14:24

brava! mi è piaciuto molto questo capitolo anche se io non lo avrei picchiato bruno... lo avrei riempito di baco :P
ciaooo

08/03/10, ore 17:46

Ciao Sn Passata cm mi hai consigliato e ho ftt bn qst storia è molto divertente ! nn ho mai pensato alla coppia Bruno x Guadalupe ! ah la ff Vacanze al lago finisce così xò se ti fa piacere potrei continuarla....cmq un bacioni Sabry !! eh si sn una ragazza XD

04/03/10, ore 15:13

Bello,mi piace.Mi fa ridere,ma Preferisco gli altri.Comunque bel lavoro^^

04/03/10, ore 13:29

Bellissimo!E divertentissimo! xD Se non fosse per i fucili e tutte quelle armi...sembrerebbero uguali ai miei compagni di classe! xD Bravissima Ely! Un Beso Barby!
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:30 pm)