Black Forest, 1885
di Mizar19

27/01/11, ore 11:18

bello e originale il far west non ci avevo mai pensato geniale

10/04/10, ore 23:30

Beh che dire, è successo tutto così in fretta, giusto il tempo di prenderci gusto che è finita. Peccato, sembrava parecchio interessante!
Mi è piaciuto l'accenno sulla femminilità negata di Eles, al suo senso di "shame" nel sentirsi definita "una bellissima donna". Eles non vuole proprio accettare il fatto di essere una donna...
Però se fosse stato un uomo non sarebbe stata la Eles che i suoi fan adorano, giusto???? XD. Ciao! Harwest.

20/03/10, ore 14:30

Come faccio per le altre, lascio un commento anche a te che riassume le parti che ho apprezzato di più della tua storia... ciò che mi è piaciuto di più è l'alternanza dei punti di vista, sempre rigorosamente in terza persona, delle 2 protagoniste rese davvero molto bene, approfondite e curate. Interessante anche la trama e le scene diciamo di passaggio, quelle che non sono per nulla centrali ma che servono molto per dare più spessore ai personaggi. Una storia che si divora proprio per la sua semplicità e accuratezza dei dettagli. Complimenti. Baci Akane

16/03/10, ore 11:07

Non è male, devo dire. Solo un po troppo frettolosa, forse. Ma nel complesso molto carina.

16/03/10, ore 00:43

complimenti bella fics coinvolgente e appassionata continua così.
Barbara

15/03/10, ore 21:38

*__*BellaBellaBellaBella..mi è piaciuta davvero tanto!in quest'ultimo capitolo sei subito arrivata al dunque!!XD ..però ancora non riesco a capire come abbia fatto Milena a scoprire il segreto di Heles!!!devo iniziare a credere davvero che gli occhi siano lo specchio dell'anima???mmmm.. ma nonostante questo sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino alla fine dell'epilogo!!XD ...Spero col cuore però che trovino davvero la libertà che tanto cercano anche perchè se la meritano!!! e in quanto a te spero davvero che si piazzi in una bella posizione(opto sempre x la prima!!XD)..*__* aspetto con ansia un/il continuo!!XD Piccola Peste
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 09:41 pm)

15/03/10, ore 19:45

Ciao! Allora...La storia è molto originale e molto accattivante, davvero. Solo una cosa: Io la approfondirei maggiormente anche descrivendo meglio i pensieri di entrambi e arrivando un pò più lentamente a parole importanti come quelle dell'ultimo capitolo. Nel complesso però è molto piacevole! Spero di leggere altro da parte tua...ora mi metto a guardare la tua page!

Kalos

10/03/10, ore 13:53

Allora,prima di andare a pranzo,ti lascio la recensione che ti ho promesso ieri :)..Sai che adoro come scrivi,e questo fa si che io ti segua ovunqueee :P ..Il capitolo perciò ti dico che è ECCEZIONALE!!E tu sei un vero TALENTO!!!(credimi,lo dico perchè lo penso sinceramente)..Non avrei mai detto che Milena avrebbe trovato il coraggio di entrare li dentro,e questo mi ha lasciata piacevolmente sbalordita,anche perchè così Eles ha potuto godersela (e sbavarle dietro ihih,no scherzo :P) ..Che altro dire..ahhhh la prozia mi sta un sacco simpatica :D ..Non vedo l'ora di sapere come va avanti :D (ormai lo sai che sono una curiosona *_*)..A presto!!Un bacione grande grande!!

09/03/10, ore 23:12

noooooo molto carina... ha uan buona base.. son proprio curiosa...

09/03/10, ore 15:40

Grande proziaaaa!!!!!Ci piaceeee!!!!comunque... interessante davvero interessante... sono rimasta sorpresa..non pensavo entrasse..u.u..e invece ha sbalordito tutti (me compresa) e brava Milena!!sarei rimasta incantata anch'io come Eles se fossi stata al posto suo!!XD..Sarò diventata monotona ma Complimentissimi mi fai venire voglia sempre più di leggere!!!XP al prossimo aggiornamentoooo!!! bacibacibaci Piccola Peste ;D

09/03/10, ore 13:55

è bellissima!!!e poi è fantastico il gioco di soggetti "lui", "lei" e il richiamo al colore degli occhi... sono i dettagli che fanno la differenza!!

07/03/10, ore 20:02

Ciaooo :D allora aspettando che ritorni,ti scrivo qui ciò che penso di questa nuova storia.........MI PIACEEE!!!!*_* ..All'inizio non avevo capito bene il fatto che Eles si fingeva maschio,quindi quando Milena parlava di "il ragazzo",mentre invece quello stesso ragazzo parlava di se al femminile,mi sono trovata un pò confusa,ma poi alla fine ho capito tutto :P ..Ti devo dire SINCERAMENTE,che mi piace,mi intriga tantissimo,ed inoltre è scritta in modo eccezionale,come tutte le tue storie (e aggiungerei che ADORO :)) ..non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto la fine!!*.*. A prestooo!!!bacino bacetto!

06/03/10, ore 21:12

*___*.. che bella...mi piace come è ambientata la storia e come hai posto i personaggi..per essere il primo capitolo beh l'emozione e la voglia di sapere che ha suscitato è tanta..e spero che si piazzi in una bella posizione al contest(spero vivamente prima*-*)..al prossimo capitolo bacibacibaci Piccola Peste tua grande Ammiratrice!!XD

04/03/10, ore 22:18

La storia è interessante e la trovo originale... sono curiosa di vedere come evolverai la storia

04/03/10, ore 20:12

Il contesto è davvero interessante.Spero aggiornerai presto perchè oltre ad essere un fan di questa coppia la storia mi ha veramente incuriosito.