C'è un enigma nel profondo
di crimsontriforce

25/06/11, ore 15:24

Oh, questa storia mi era sfuggita! E dire che ho setacciato tutto il fandom di Layton, a suo tempo!
Conosco Riven solo di fama, ho un amico FISSATO con questo gioco, e mi è parso molto bello! Devo istallarlo, prima o poi *sisi*
Bel crossover, sai? Ottimo lavoro!
I personaggi sono molto IC, ma non ho capito perché Layton fa tutto quel ragionamento...
Ad ogni modo, mi è piaciuta comunque! La soluzione dell'enigma, al solito, era semplice, ma a Luke manca ancora molto prima di diventare un gentiluomo ;)
A presto, Alex.

04/03/10, ore 22:21

Ehm, sarò sincera, conosco solo metà crossover, quello del Professor Layton :D. Il resto mi è totalmente sconosciuto...
Però questa fanfiction mi ha affascinato moltissimo. Secondo me sei riuscita a centrare perfettamente i caratteri di Luke -che si sforza sempre di risolvere un enigma ma alla fine ascolta riconoscente gli insegnamienti del professore- e di Layton, paziente e disponibile. E hai reso benissimo anche la malinconia di Layton, il suo richiamo verso quello schermo.
Ho richiuso la fanfiction con sorriso sulle labbra. Ehm, sembra un po'sdolcinato, forse, ma è proprio così.
Quindi... Complimenti.
Saluti,
Hikari
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 10:22 pm)