The Belle of the boulevard
di Ebbi

08/03/10, ore 18:33

storia molto bella non vedo l'ora di sapere come continua e mi raccomando aggiorna il più presto possibile sono troppo interessata a leggere come va a finire

08/03/10, ore 15:49

Buhà! XDD
Sono indecisa se ricopiare e incollare il mio vecchio commento a questo capitolo oppure no... La verità è che mi scoccio di andarlo a riprendere e anche se dovrebbe essere contro il regolamento sclerare in stile fanghèrl su tutto fuorchè il capitolo, penso che qui si faccia uno strappo alla regola XD
Yeah, allora <3
Penso che tu sappia già che trovo Thomas moooooolto affascinante! *___*
E non so, ma la tua Grace mi ricorda un po' la protagonista (sempre Grace, si chiama XDD) di Shiver! *spamma allegramente*
Oh, fa niente, credo che sia giusto che tu debba studiare più per l'esame (E pensare che io l'ho fatto l'anno scorso e ancora mi terrorizza! Ma, dài, alla fine ti fai tanti film sulla difficoltà, ma in realtà è una cagata .___.)
Ma non mi abbandonare, plz. I need comment XDDD
E mi fa piacere che le mie sclerate (ovvero recensioni) ti facciano dire.
B'è, è la verità che la tua storia mi sta appassionando!
Ok, ora vado perchè ho bisogno di mangiare qualcosa: il mio stomaco è più vuoto di un baratro della morte ;___;
Vado, adiòs chica! *fa ciao con la manina tipo stile kawaii e svanisce*

P. S. Uh, è un vero piacere che tu mi abbia inserito tra i tuoi autori preferiti!! *___* (O almeno nell'altro account, ma è pur sempre tra i preferiti XD)

06/03/10, ore 19:19

Oggetto: recensione.
Lunghezza: Minima.
Causa: poco tempo materiale, D'OH!!!!<---(cit. Homer Simpson)

I'm sorry, girl, ma il tempo è davvero infimo e cattivo giocatore. è__é
Vaffanbeep, il Greco mi uccide totalmente. ç____ç Come si fa ad assegnare tanti compiti per una ungua MORTA, per giunta?! Come...?
Passiamo a dire che no problema se hai dovuto cambiare account non fa niente. Io recensirò sempre! *O*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia =P
E poi mi spiace che non passi più a recensire da me, non ti si vede più dalle mie parti ç_____ç
Passo e chiudo. °V°

05/03/10, ore 14:27

Aspetta un attimino..
Cosa hai combinatoooooo!!!!!! Spiega spiega...

04/03/10, ore 17:16

Questa introduzione è fantastica! Meravigliosa! Le parole che usi sono poesia pura!
Ti continuerò a seguire, tu però aggiorna presto!
Ah, e se passi dalle mie parti, dai un'occhiata alla mia storia....
baci
chiara<3