Cenerentola e l'inganno ben riuscito
di Aniel

25/03/11, ore 17:47

Oh si, le donne ottengono sempre quello che vogliono questo è poco ma sicuro u.u Bell'idea quella di mettere Cenerentola alle prese di un Bed & Breakfast xD Davvero molto originale e poi è comodo avere una fata madrina sempre a portata di mano u.u
baci :)
dreem

07/01/11, ore 01:28

“Morale: le donne ottengono sempre ciò che vogliono, in un modo o nell’altro” – Questo è assolutamente vero: da questo punto di vista siamo veramente imbattibili.
Non conosco le consegne che ti sono state date per scrivere questa storia, quindi non posso nemmeno azzardarmi a dirti che è troppo breve o altro… In tutta sincerità, l’ho trovata molto buona, specialmente l’idea di far diventare un’ala del castello un Bed And Breakfast! È vero, è molto comodo avere come madrina una fata: le si possono chiedere un sacco di cose e un sacco di favori!
Complimenti, è una storia che mi ha davvero divertito. La metto tra le storie da ricordare, così che altri possano passare a leggerla e a recensirla!

04/03/10, ore 21:43

Carina...è vero le donne alla fine ottengono sempre ciò che vogliono!!! Però devo dire che a volte ci vorrebbe proprio un tocco di magia per far andare le cose a posto. Come shot è simpatica e di facile lettura, che devo dire...mi piace come scrivi! Ora aspetto il nuovo capitolo di "Quando l'amore ci mette lo zampino" e intanto tengo le dita incrociate per il tuo progetto. ciao ciao

04/03/10, ore 21:42

XD grande! complimenti per il racconto, hai proprio ragione.
altro che voldemort, se lui fosse stato donna col cavolo che harry sarebbe riuscito a metterlo nel sacco! noi donne quando vogliamo ne sappiamo una più del diavolo. ;)

04/03/10, ore 21:11

a me è piaciuta molto, è davvero ben scritta e originale, ma non conoscendo i dettagli della consegna che ti è stata data, non posso esprimermi oltre
in bocca al lupo
luisa

04/03/10, ore 21:11

ciao sono di nuovo io ^__^
l'ho trovata molto carina anche se l'inizio mi ha lasciata un pò perplessa e frastornata.....comunque è carina, soprattutto le ultime battute..........
eh sì è proprio vero che noi donne in un modo o nell'altro riusciamo sempre ad ottenere quello che vogliamo XD
baci Valentina (8seliane8)