Aneddoti
di Tynuccia

07/03/10, ore 18:54

Insomma, è un classico che le mamme non si facciano mai i fatti loro e vanno sputtanando allegramente i propri bambini, che rimangono tali anche se hanno cinquant'anni e sei figli. XD
Scrivi ancora di Ezalia, perché mi piace tanto. ^^

05/03/10, ore 21:17

Ed ecco Yzak alle prese con la cosa che sconvolge tutti i fidanzati... la futura suocera che mostra le foto dell'amato a due anni XD Me lo vedo proprio Yzak, già stoico a quell'età, e mi immagino la sua faccia quando si è accorto di cosa la Ezelia stava mostrando. Che mi è davvero simpatica, e l'hai ritratta in modo splendido, altera e bella come una vera regina. Il Principino dimostra di amarla davvero tanto... visto che dopotutto si è scelto una donna che le somiglia tantissimo XD

04/03/10, ore 22:06

Una storia veramente divertente. Mi è piaciuta molto, specie nel finale veramente divertente. Me l'immagino Yzak con un pannolino XD
Comunque anche la scena dei dialoghi suocera-nuora è stato veramente bello, così come anche gli interventi di Pierre e Yzak.
Ottimo lo stile di scrittura, nessun errore grammaticale degno di nota o imperfezione. Complimenti ancora ^^
Alla prossima.