Resta con me
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/10/10, ore 18:38

Grazie per averlo inserito.
Un bacio^^

28/09/10, ore 20:21

leggendo la storia mi ero accorta che mancasse qualcosa, ma con la mia solita sbadataggine pensavo di essermi semplicemente dimenticata come era andata, adesso che leggo questo capitolo però mi rendo conto che mancava davvero, come sempre bravissima =) e devo ammettere che mi è un po mancata questa storia baci

31/08/10, ore 14:26

Ciao Sara! Ho trovato anche questa tua fiction e mi sono subito fiondata a leggerla, perchè sai che ormai adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere.
E devo dire che non mi hai deluso per niente! E' veramente bella ed emozionante, anche questa. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Ogni momento è stato forte e intenso, mi ha trasmesso un sacco di sensazioni diverse e per questo non finirò mai di ringraziarti. Tu hai un dono veramente speciale, e spero che non ti passi mai la voglia di scrivere! bacioni!

04/08/10, ore 23:20

é la seconda tua ff ke leggo...scrivi davvero benissimo...mi é piaciuta tanto...sono riuscita a leggere anke questa in due giorni...sei bravissima...il finale é stupendo...mi é dispiaciuto cosi tanto all'inizio per bella...stephen era davvero cattivo...per fortuna ke con edward finalmente bella era felice...e hanno formato una famiglia stupenda...poi eric é davvero carinissimo...lo adoro...bellissima storia...ci sentiamo nell'altra ff...baci...

28/07/10, ore 02:36

bellissimo un finale dolce e pieno d'amore e altre cose ovviamente
tutte le tue storie sono meravigliose scrivi da vero bene complimenti

27/07/10, ore 22:21

Mi dispiace molto che questa storia sia finita perchè mi è piaciuta molto! Adoro tutte le tue storie e continuerò a seguire le altre ancora in essere..bacio

26/07/10, ore 21:47

Bravissima, hai concluso in modo perfetto questa storia che mi ha attirato fin dal primo capitolo: dolcissima, romantica, piena d'amore, passione e tenerezza. Ho trovato oltretutto bellissimi tutti e due i regali che si sono scambiati: sia la fotografia, sia il cuore con le iniziali dei componenti della famiglia.

26/07/10, ore 18:09

Una conclusione dolcissima e bellissima per una storia che mi ha coinvolta e mi è piaciuta tantissimo…mi dispiace sapere che la storia e finita ma sono realmente felice che la situazione per i due piccioncini sia migliorata, sono davvero contenta per entrambi e anche per la loro vita futura. Prima di salutarti torno a rinnovarti i miei complimenti per la tua bravura e per le tue storie tutte davvero bellissime =) complimentoni.

26/07/10, ore 11:39

bellissimo peccato ke è finito

23/07/10, ore 22:45

mi sono veramente persa nella tua storia,l'ho letta tutta in una volta ,gli ingrdienti c'erano tutti amore ,odio per l'uomo che picchiava bella gelosie,rimorsi e tanto altro.Per questo ti dico che ormai ,sono diventata una tua fan ho letto le altre storie è sono anch'esse strepitose.ti auguro di poter continuare a scrivere a presto un bacio.

17/07/10, ore 23:22

Finalmente le cose sembrano essersi sistemate al meglio, non con pochi problemi però, ma d'altronde la vita è fatta così una strada in salita irta di buche. Anche se nel mondo c'è tanto male e tanto menefreghismo in questo caso ha vinto l'amore e … questo steso amore ha aperto il cuore della cattiva della situazione e ha fatto si che per una volta pensasse prima alla felicità altrui e poi a se stessa.

15/07/10, ore 11:01

meno male.IO LO SAPEVO CHE NON ERA SUCCESSO NIENTE E ALLA FINE TANYA SI E DIMOSTRATA LEGALE
O SOFFERTO PER BELLA QUANDO A PARTORITO DA SOLA PER CAUSA DELLA STUPIDAGGINE DI EDWARD MA ADESSO VA TUTTO BENE EDWARD E IMPARATO LA LEZIONE

15/07/10, ore 00:36

Bellissimo capitolo, molto tenero...meno male che si è risolto tutto! Bacio B

14/07/10, ore 16:07

un capitolo come sempre intenso e dolce...mi sono quasi ridotta in lacrime quando bella ha caccito edward...meno male che alla fine tanya ha confessato tutto...non avrei resistito a vederli ancora separati,sei sempre bravissima...=) complimenti per tutte le tue storie sempre interessanti, mai ripetitive e dolcissime...=) al prossimo capitolo baci

14/07/10, ore 15:19

Capitolo super. Sono contenta che Tanya abbia ceduto così facilmente e che tutto si sia chiarito subito. Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]